Pagina 1 di 1

Brio Doccia

Inviato: 03/11/07 19:39
da DavideRoma
Devo cambiare la cabina doccia e sto esaminando tutto ciò che c'è sul mercato. Premetto che vorrei comprare qualcosa di qualità, dato che quella attuale è piuttosto economica. Ho visto il sito della Brio Docce e sono rimasto attratto dai vetri con i disegni, qualcuno per caso le conosce?

Re: Brio Doccia

Inviato: 07/11/07 12:34
da Cave
DavideRoma ha scritto:Devo cambiare la cabina doccia e sto esaminando tutto ciò che c'è sul mercato. Premetto che vorrei comprare qualcosa di qualità, dato che quella attuale è piuttosto economica. Ho visto il sito della Brio Docce e sono rimasto attratto dai vetri con i disegni, qualcuno per caso le conosce?
mi sono fatto fare un preventivo......

sono abbastanza cari... almeno per le mie tasche !!!

la qualità credo che sia piu che buona !!!

Inviato: 11/11/07 11:24
da DavideRoma
Grazie del suggerimento. Ho chiesto ad un architetto esperto del settore e mi ha detto che le cabine docce della brio sono di qualità media, il top della qualità sono quelle della CESANA, AGAPE e BOFFI. Che ne pensate?

Inviato: 22/11/07 19:01
da fabiozek
AGAPE e BOFFI non mi risulta producano box doccia e comunque, come VISMARA, sono su una fascia molto alta di prezzo (e anche di qualità)! BRIO DOCCIA rientra nel medio alto e non è corretto il confronto! Il mio consiglio? Sapere se hanno dei centri assistenza!!! ciao....

ArchiBagno.it - Box doccia di alta qualità

Inviato: 22/11/07 19:34
da archibagno
DavideRoma ha scritto:Grazie del suggerimento. Ho chiesto ad un architetto esperto del settore e mi ha detto che le cabine docce della brio sono di qualità media, il top della qualità sono quelle della CESANA, AGAPE e BOFFI. Che ne pensate?
Architetto informatissimo 8)