La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cristallo

#1
Nella mia futura casa avrò 2 bagni...
Secondo Voi è brutto avere in entrambi il piano in cristallo? E' meglio differenziare?
Il marmo e la porcellana mi sanno così tanto di vecchio...
I mobili penso saranno molto moderni, uno squadrato rovere grigio e l'altro bianco stondato, con maniglione del cassetto porta-asciugamani...
Queste x ora l'idee iniziali...
Che ne dite?

#2
esiste anche il tecknorit molto leggero e facile da pulire mentre con il top in cristallo starai sempre a pulire!!!
Io ho preso ARTESI Modello Platino rovere rosso vesuvio e top in tecknorit, consegno ieri e verrà montato entro questa settimana dall'idraulico!!

#3
ilary77 ha scritto:esiste anche il tecknorit molto leggero e facile da pulire mentre con il top in cristallo starai sempre a pulire!!!
Io ho preso ARTESI Modello Platino rovere rosso vesuvio e top in tecknorit, consegno ieri e verrà montato entro questa settimana dall'idraulico!!
Anch'io ho scelto quello ma credo che prenderò il piano in cristallo. All'inizio l'idea era il teknorit ma leggendo nel forum ho cambiato idea. Aspetto con ansia di vedere il tuo mobile. Hai preso quello fino a terra?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
[quote="ilary77"]esiste anche il tecknorit molto leggero e facile da pulire mentre con il top in cristallo starai sempre a pulire!!!
Io ho preso ARTESI Modello Platino rovere rosso vesuvio e top in tecknorit, consegno ieri e verrà montato entro questa settimana dall'idraulico!![/quote]

Per piacere Ilary metti una foto appena puoi, sono curiosa!

#5
Nessuno ha già una foto, magari da quelche sito, di qualche mobiletto con questo piano?
La ceramica bianca è proprio brutta in un mobiletto moderno bianco?
[il rivestimento sarà bianco e marroncino]
Grazie!

#6
Il mio rivestimento in bagno è a terra color cacao e sulle pareti mattonici colo beige quindi per staccare abbiamo fatto il mobile rosso vesuvio.

Ti posto qui l'immagine dell'ARTESI.
Immagine

Ho il mobile come in foto L 120cm, H 50, P 50.
Lo specchio non ho preso quello perchè mi sembrava un pò pesante ma ho preso uno specchio basculante sempre di 120 cm.

vicino al mobile un pensile e una mensolina in vetro e vicino alla finestra la colonnina come in foto di H 100 cm e P 35 cm.

venerdì lo montano e poi posterò le foto!!
Non è male il tecknorit è molto leggero e facile da pulire perchè è opaco.