La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Quello che non ho ben capito è come si pulisce, all'interno, la parte curva del vetro. Quando ero piccolina mi offrivo di pulire i vetri dell'acquario che avevamo in casa con quella specie di spazzolina-calamita che muovevi da fuori... solo che ogni 2 per 3 mi cadeva sul fondo e dovevo immergerci il braccio... su una superficie curva non me la vedo bene :roll:

comunque, cyber... alla fine cosa hai deciso?

#49
ora vi racconto questa e sarò lapidata :cry:

quando ero una bambina avevo anche io l'acquario tipo quello di tide... lo curavano i miei genitori, a me piaceva un sacco.... rimanevo estasiata dai colori dei pesci tropicali...una vera bellezza :)
...ero io che sceglievo i pesci da metterci, ma un giorno...ho sbagliato a scegliere.....
ho voluto quelli più grandi che c'erano, ma dopo 2 minuti che li ho messi insieme agli altri... erano rimasti solo loro! :shock: si erano mangiati tutti gli altri pesciolini :cry:
e questo è stato il primo disastro :cry: ovviamente abbiamo riportato indietro i pescioni e ce li siamo fatti sostituire con altri più docili....
il secondo e definitivo disastro invece l'ho fatto con le mie manine innocenti :cry: :cry: :cry:
Una volta ogni 2 settimane, l'acquario veniva completamente svuotato e ripulito.. mi mamma ci passava la spugna e puliva tutto il vetro, il fondale ecc... quella volta mi ha chiesto di andare in bagno a sciaquare la spugna e io da intelligentona quale sono, che ho fatto? l'ho lavata col sapone!! :oops: vi lascio immaginare che è successo quando abbiamo rimesso i pesci dentro....
...da allora non ho più avuto l'acquario :cry: :cry:

#50
Estratti.Naturali ha scritto:ora vi racconto questa e sarò lapidata :cry:

quando ero una bambina avevo anche io l'acquario tipo quello di tide... lo curavano i miei genitori, a me piaceva un sacco.... rimanevo estasiata dai colori dei pesci tropicali...una vera bellezza :)
...ero io che sceglievo i pesci da metterci, ma un giorno...ho sbagliato a scegliere.....
ho voluto quelli più grandi che c'erano, ma dopo 2 minuti che li ho messi insieme agli altri... erano rimasti solo loro! :shock: si erano mangiati tutti gli altri pesciolini :cry:
e questo è stato il primo disastro :cry: ovviamente abbiamo riportato indietro i pescioni e ce li siamo fatti sostituire con altri più docili....
il secondo e definitivo disastro invece l'ho fatto con le mie manine innocenti :cry: :cry: :cry:
Una volta ogni 2 settimane, l'acquario veniva completamente svuotato e ripulito.. mi mamma ci passava la spugna e puliva tutto il vetro, il fondale ecc... quella volta mi ha chiesto di andare in bagno a sciaquare la spugna e io da intelligentona quale sono, che ho fatto? l'ho lavata col sapone!! :oops: vi lascio immaginare che è successo quando abbiamo rimesso i pesci dentro....
...da allora non ho più avuto l'acquario :cry: :cry:
Però eri sempre in buona fede! :wink:

#51
Estratti.Naturali ha scritto:ora vi racconto questa e sarò lapidata :cry:


io lavavo il mio pesce rosso sotto l'acqua calda ad ogni cambio d'acqua.. così che fosse bello pulito prima di rimetterlo nella boccia!

purtroppo da bambini se ne combinano di stupidaggini!
però quel pesciolino m'è campato 8 anni!
era ormai quasi tutto bianco alla fine... (non so se perchè se stinto a causa del calore dell'acqua... o cos'altro....)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
mondany ha scritto:
io ci tenevo tantissimo: è il regalo che mi sono fatta al giro di boa dei 30... dopo che il mio ex mi mollò con una email... vabbe'

ed è stata la prima cosa viva a cui ho tenuto dopo i miei istinti omicidi...
Ma che carogna!

#53
Ma come siete scarsi!!!!!!!!! Vi siete soffermati solo su quello con i pesciolini!!! C'è anche il lavabo con un giardino zen al posto dei pesciolini, comunque il prezzo è di circa 2000,00 euro per tutti. Se poi non vi basta, e a leggere il post direi proprio di no, c'è anche la vasca da bagno con i pesciolini (8000,00 euro)........Ih ih ih
Il sito è questo www.evendesign.it
E poi dite che non vi amo....
Buon we

#54
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:
io ci tenevo tantissimo: è il regalo che mi sono fatta al giro di boa dei 30... dopo che il mio ex mi mollò con una email... vabbe'

ed è stata la prima cosa viva a cui ho tenuto dopo i miei istinti omicidi...
Ma che carogna!
stavo per chiedere consulenze woodoo... ma poi ho detto chissenefrega...

#55
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:
io ci tenevo tantissimo: è il regalo che mi sono fatta al giro di boa dei 30... dopo che il mio ex mi mollò con una email... vabbe'

ed è stata la prima cosa viva a cui ho tenuto dopo i miei istinti omicidi...
Ma che carogna!
stavo per chiedere consulenze woodoo... ma poi ho detto chissenefrega...
Potevi almeno mandargli uno di quei virus che fanno tabula rasa del pc e magari poi si espnadono pure all'aria della stanza e gli fanno cadere..... :twisted:

#56
diciamo che uno come lui non è neanche degno di un virus...

mi è bastato mandarlo a quel paese (la cosa è stata molto più colorita del solito vaffa..) quando si è ripresentato...

#57
Sì è ripresentato dopo averti mollata via e-mail? Ma che coraggio!

Allora l'hai avuta la tua bella soddisfazione! :wink: