La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

showroom

#1
Sabato devo andare per bagni, (ho letto il vostro topic sul gutalax, ma io non intendo in quel senso!!!). Qualcuno di voi conosce delle esposizione un po' grandi di bagni in Milano e provincia?

#2
prova a guardare il sito della www.maema.it, io non sono ancora riuscita ad andare, ma so che ha diiversi show room sparsi per Milano.
Ne ho visto uno a Legno se ti può interessare, si chiamo Crivelli srl. Questo è molto carino, arredamento moderno. :lol:
illy

#4
Sei gentilissima, grazie, se non preparo tutto il giro perbenino con almeno 2 o 3 negozi mio marito rinuncia :wink: :cry:

#5
in viale monza quasi a Monza c'è la casa del bagno (mi sembra si chiami così) completamente dall'altra parte, in via ripamonti quasi ad Opera la SO.CO.MAS. in giro poi ne trovi molte, mi viene in mente uno in via Carducci, mi sembra si chiami Acquatech, oppure in zona corvetto c'è il Gruppo Bea, se non ricordo male dovrebbe essere in via toffetti..


insomma non credo sia difficile trovarne uno, tu cerchi + uno show room per farti un'idea o il prezzo per comrare?

#6
Grazie cerco un posto abbastanza grande dove possa trovare un idea originale per la vasca e la doccia

SHOWROOM

#7
PROVA DA "DIMENSIONE BAGNO" A CAPONAGO IN VIA DELLE GEROLE, HA DELLE COSE STREPITOSE :!:

NON MI HA FATTO IMPAZZIRE LA CASA DEL BAGNO IN VIALE MONZA E IL FAMOSISSIMO COGLIATI A LISSONE, TROPPO BANALI. (MI ODIERANNO :twisted: )
CIAO E BUONA RICERCA.

#8
grazie cerco infatti qualcuno che abbia qualcosa di "diverso" o che possafarmi la vasca e la doccia su misura.