La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alternativa a Albatros Movida 160???

#1
buongiorno a tutti,
ecco il mio problema:
mi sono fissata con la Movida dell'Albatros:
http://www.albatros-idromassaggi.it/Dom ... 5,130,1458

è spettacolare, ecco le caratteristiche:

1. Massaggio integrale dolce con ozono
2. Massaggio ai fianchi
3. Massaggio alle gambe
4. Massaggio plantare
5. Massaggio dorsale
6. Consolle digitale
7. Caricamento serbatoio igienizzazione
8. Bocchetta di aspirazione
9. Cuscino poggiatesta
10. Faretto subacqueo
11. Rubinetteria composta da:bocca erogazione, miscelatore acqua, deviatore, doccetta 3 funzioni

costicchia anche, ma ... a mè .. me piace ... :lol:

il problema è che a me serve una vasca 150x100, mentre questa parte da 150 e si allarga a 160 e proprio non ci sta. :evil:

alternative di queste misure ce ne sono, ma non hanno tutte queste funzioni ... qualcuno mi può suggerire qualche modello simile anche come caratteristiche???

vi ringrazierei moltissimo per l'aiuto, io sto girando per i vari siti ma non ho ancora trovato nulla ...

grazie grazie :oops:
Bi.

#3
fiore ha scritto:non puoi "scavare" un pochino nel muro?... :lol:
ci ho già pensato anch'io :wink: , ma 10cm non sono tanti??? :roll:

#4
dipende dal muro e dall'estensione. perchè non provi a sentire un muratore? magari si può fare (tipo nicchia) così non dovrai rinunciare al tuo sogno :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#5
io ho comprato la vasca movida 160 dell'albatros però non la versione con tutte quelle caratteristiche ma la versione sotto .... la devo sempre installare speriamo bene! delle dimensioni che interessano a te mi sembra ci sia una hafro mod. luna 100*154 credo che abbia meno optional della movida cmq puoi controllare sul sito

#6
ange77 ha scritto:io ho comprato la vasca movida 160 dell'albatros però non la versione con tutte quelle caratteristiche ma la versione sotto .... la devo sempre installare speriamo bene! delle dimensioni che interessano a te mi sembra ci sia una hafro mod. luna 100*154 credo che abbia meno optional della movida cmq puoi controllare sul sito
grazie, questa mi manca :!: :!: :!:
e 154 vanno meglio di 160 :?

in realtà a parte gli optional, la cosa che mi faceva più gola era il massaggio dorsale, oltre agli altri tre ...
e finora non l'ho trovato in nessuna vasca.
gli optional mi interessano relativamente ... solo la mia schiena sarebbe moooolto grata di tutte quelle bolle :roll: :lol: :D

quindi praticamente quello che vorrei è:
una vasca 100*150 cm+ cm-
massaggio tradizionale + bocchette sul fondo + se ci fosse qualcosa sullo schienale sarei felicissima...
(scusate ma non conosco i termini tecnici :oops: )

adesso guardo la hafro, grazie ancora :D
la mia ricerca prosegue :wink:

#7
anch'io ho preso la Movida 160 e anch'io il modello Digit (non quella con i fori sul fondo per intendersi..che mi parevano più una rogna da pulire che altro)...
deve ancora arrivarmi però!
Anche per me è stato amore a prima vista...non ho saputo resistere a quelle bocchette per il massaggio dorsale che non ho trovato su nessun altro modello.

Alla fine era rimasti in ballo due modelli della Glass..prova a dere un occhio a quelli (mi pare sia la Cinzia che è delle misure che vuoi)..però niente massaggio dorsale !! :twisted:
Samanta

#8
SAMANTA78 ha scritto:anch'io ho preso la Movida 160 e anch'io il modello Digit (non quella con i fori sul fondo per intendersi..che mi parevano più una rogna da pulire che altro)...
deve ancora arrivarmi però!
Anche per me è stato amore a prima vista...non ho saputo resistere a quelle bocchette per il massaggio dorsale che non ho trovato su nessun altro modello.

Alla fine era rimasti in ballo due modelli della Glass..prova a dere un occhio a quelli (mi pare sia la Cinzia che è delle misure che vuoi)..però niente massaggio dorsale !! :twisted:
ciao e grazie,
ho già curiosato sul sito della Glass ... niente di lontanamente paragonabile :?

tu figurati che la Movida io non l'ho nemmeno vista dal vivo :roll:

direi che è proprio l'idea del massaggio dorsale che mi attira più di tutto.

Oggi mi son messa lì armata di metro e lo spazio per farla stare ci sarebbe anche, il problema è che resterebbe attaccata al mobile sul lato da 150/160 e quindi resterebbe un "buco" in corrispondenza della sagomatura, verso il muro.
La domanda è: me ne frego dell'estetica e mi godo le bolle sulla schiena o mi accontento, ma non sto male se guardo???

spero di essermi spiegata :oops:

#9
BI ha scritto:ciao e grazie,
ho già curiosato sul sito della Glass ... niente di lontanamente paragonabile :?
tu figurati che la Movida io non l'ho nemmeno vista dal vivo :roll:
direi che è proprio l'idea del massaggio dorsale che mi attira più di tutto.
Oggi mi son messa lì armata di metro e lo spazio per farla stare ci sarebbe anche, il problema è che resterebbe attaccata al mobile sul lato da 150/160 e quindi resterebbe un "buco" in corrispondenza della sagomatura, verso il muro.
La domanda è: me ne frego dell'estetica e mi godo le bolle sulla schiena o mi accontento, ma non sto male se guardo???

spero di essermi spiegata :oops:
attaccata nel vero senso della parola? :roll: :roll:
mah..forse allora è un pò sprecata. E poi l'angolino tra il mobile e il rientro a 150cm come lo pulisci?
Cerca di vederla dal vivo almeno ti rendi bene conto.
Samanta

#10
SAMANTA78 ha scritto: attaccata nel vero senso della parola? :roll: :roll:
mah..forse allora è un pò sprecata. E poi l'angolino tra il mobile e il rientro a 150cm come lo pulisci?
Cerca di vederla dal vivo almeno ti rendi bene conto.
purtroppo sì.
anche volendo spostare un po' in là il mobile non guadagno granchè :evil:

per la pulizia in qualche modo farei, ma è che secondo me sta proprio male :cry:

(mio marito è felicissimo, con quello che costa ...)

#11
BI ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto: attaccata nel vero senso della parola? :roll: :roll:
mah..forse allora è un pò sprecata. E poi l'angolino tra il mobile e il rientro a 150cm come lo pulisci?
Cerca di vederla dal vivo almeno ti rendi bene conto.
purtroppo sì.
anche volendo spostare un po' in là il mobile non guadagno granchè :evil:

per la pulizia in qualche modo farei, ma è che secondo me sta proprio male :cry:

(mio marito è felicissimo, con quello che costa ...)

capisco il marito.. :lol:
però la vasca è proprio bella.
Se riesci a guadagnare almeno una decina di centimetri secondo me non hai problemi.... cioè spero... Io ne ho previsti giusto 10!! 8)
in più il mobile lavabo sarà sospeso, quindi per la pulizia dell'angolino no problem :wink:
Samanta

#12
SAMANTA78 ha scritto: capisco il marito.. :lol:
però la vasca è proprio bella.
Se riesci a guadagnare almeno una decina di centimetri secondo me non hai problemi.... cioè spero... Io ne ho previsti giusto 10!! 8)
in più il mobile lavabo sarà sospeso, quindi per la pulizia dell'angolino no problem :wink:
è bella sì :lol:

io invece contavo di mettercene una da 150 dritta e avevo visto l'Airone, sempre dell'Albatros ... ma quando la tipa del negozio mi ha detto: ma è da 150 anche questa ... mi sono fissata e non ce n'è più per nessuno ... accidenti a lei ...
ce ne è voluto prima di accorgermi della sagomatura, tutta presa com'ero dalle bocchette dorsali :oops:

comunque domani sono in giro a caccia di vasche, chissà se da qualche parte la vedo dal vivo :!:
poi ti farò sapere.

Ma a te quando arriverà??
Così mi preparo a morir d'invidia :? :cry: :?

#13
BI ha scritto: Ma a te quando arriverà??
Così mi preparo a morir d'invidia :? :cry: :?
mmh...forse me la porta Babbo Natale! :lol: :lol:
Samanta

#14
Oggi ho visto una vasca idro 155 X 90...mi pare si chiamasse Arianna e aveva sia massaggio plantare che dorsale, oltre a quello tradizionale. Il modello base veniva sui 2400 euri...però non mi ricordo la ditta produttrice :(