La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lau&mat ha scritto:..infatti...secondo voi 60x75 cm è troppo piccolo x un bimbo di 2/3 anni?
dipende dal bimbo... a volte a quell'età sembrano bimbi delle elementari! :shock:

#32
L'unica cosa Lau è che quel lavandino mi sembra molto profondo e squadrato= pericoloso (testate, scivoloni in fase di uscita :shock: sarà che i bimbi che conosco io non stanno MAI fermi :shock: :shock: )
Forse preferisco l'idea di una vaschetta di plastica appoggiata sul tavolo della cucina/sala :D

#33
Ho capito, chi ha dolci ricordi legati alla tinozza la vede bene e con affetto, per carità, nulla da obiettare.. E chi si trova con solo la doccia la ritiene una buona soluzione, ed è giusto....
Ma io il bagnetto lo facevo nella vasca e mi ricordo che ci nuotavo ed era bellissimo!!!!
E se poi al pargoletto la tinozza va di traverso e per il resto della vita odierà lavarsi? ODDIO!!!!!!!
Insomma... secondo me, se uno deve, e soprattutto può, ancora scegliere, una vasca ci vuole...


ps: ho promesso paperette a volontà al futuro maritino... e adesso è d'accordo anche lui!!!

p.p.s. grande l'idea della trapunta! non ci avevo pensato!
.... with diamonds...

#34
ora con questo topic sulla vasca mi avete fatto venire paranoie.. sto cercando di arredare il bagno in modo da capire se ci sta una bella vasca..

e mi pare che oltre la doccia ci stia solo una vasca 170x70.. (in cui non ci si sta in due)

l'alternativa sarebbe mettere solo la vasca magari combinata (quelle vasca chiuse che fanno anche da doccia) ma penso diventi stressante scavalcare le pareti della vasca ogni volta che si fa la doccia..

che dite?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#35
laurent ha scritto: l'alternativa sarebbe mettere solo la vasca magari combinata (quelle vasca chiuse che fanno anche da doccia) ma penso diventi stressante scavalcare le pareti della vasca ogni volta che si fa la doccia..

che dite?
E' da quando sono nata che faccio la doccia nella vasca e ti assicuro che non è per niente stressante! Anzi, a me piace tantissimo e la trovo ancora più comoda di una cabina doccia!

#36
laurent ha scritto:
e mi pare che oltre la doccia ci stia solo una vasca 170x70.. (in cui non ci si sta in due)
lo dici tu... provate a stare stretti stretti.... :wink:

#37
al momento io mi faccio la doccia nella vasca...
ma solo nella vasca (e nn nella doccia) riesco a lavarmi i capelli: cioè fuori dalla vasca a testa in giù...
in doccia nn ci sono mai riuscita: ho i capelli troppo complicati!!
inoltre nella vasca ci posso mettere i catini con dentro la roba da lavare a mano e che deve stare a mollo e sopra la vasca ho lo stendino...
una vasca (anche piccola) secondo me serve sempre, ma ovviam è questione di spazio!!
nella casa nuova voglio entrambe!!

#38
Jenny ha scritto:
laurent ha scritto: l'alternativa sarebbe mettere solo la vasca magari combinata (quelle vasca chiuse che fanno anche da doccia) ma penso diventi stressante scavalcare le pareti della vasca ogni volta che si fa la doccia..

che dite?
E' da quando sono nata che faccio la doccia nella vasca e ti assicuro che non è per niente stressante! Anzi, a me piace tantissimo e la trovo ancora più comoda di una cabina doccia!
perchè più comoda? dai miei prima avevamo solo la vasca e poi vasca e doccia e mi trovo bene ora.. forse è solo questione di abitudine.. poi se dovessi fare la cabina doccia-vasca potrei fare anche una serie di gradini per arrivare in alto.. ho visto certi bagni un capolavoro
There is no way to happiness, happiness is the way.

#39
laurent ha scritto: perchè più comoda?
Perchè è + larga :D
laurent ha scritto:poi se dovessi fare la cabina doccia-vasca potrei fare anche una serie di gradini per arrivare in alto.. ho visto certi bagni un capolavoro
Oooh sì! I gradini sono stupendi! :P Fanno un bellissimo effetto, ma portano via spazio, si deve avere un bagno grande grande!

#40
Noi abbiamo optato per la doccia idromassaggio Teuco per il bagno "bello" 8) e una mezza vasca (lunga 110) per il bagno di servizio... Io a casa dei miei è da una vita che mi faccio la doccia nella vasca perchè non ho alternative, ma è anche vero che i miei "chilometrici" capelli non potrei lavarli a testa in giù nella doccia!!! :shock: :shock: