La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dovrei controllare le misure perchè a memoria non le ricordo, io ho presso la tatami della flaminia,sono dei moduli quindi dovresti trovare la misura che ti serve :wink:

#4
non saprei, a me l'ha fornita l'impresa, il bacino e tre moduli per 622 eurini compresa la posa.

#5
Una curiosità.....dovendo togliere la vasca esistente per fare la cabina doccia, è inevitabile mettere il piatto?...o potrei farla senza?...a pavimento?

#6
proprio di questo parlavamo, si possono mettere dei piatti che sono a filo pavimento come nel mio caso oppure si può fare senza piatto direttamente con una piletta nel pavimento, magari a mosaico :wink:

l'unica cosa che in questo secondo caso devi avere moolta fiducia nel posatore che faccia un intrervento di impermeabilizzazione del fondo adeguato, altrimenti son dolori.

P.S.: sei il mio mito!

http://www.ceramicaflaminia.it/
cerca prodotti tatami

#7
Makoto ha scritto:proprio di questo parlavamo, si possono mettere dei piatti che sono a filo pavimento come nel mio caso oppure si può fare senza piatto direttamente con una piletta nel pavimento, magari a mosaico :wink:

l'unica cosa che in questo secondo caso devi avere moolta fiducia nel posatore che faccia un intrervento di impermeabilizzazione del fondo adeguato, altrimenti son dolori.

P.S.: sei il mio mito!

http://www.ceramicaflaminia.it/
cerca prodotti tatami
Scusa....chi è il tuo mito???

#8
se la fai a pavimento devi mettere sotto le piastrelle l'impermealilizzate, è un tipo di foglio nero isolante di petrolio se non sbaglio?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Makoto ha scritto:
kikkasa ha scritto:Scusa....chi è il tuo mito???
sei tu, mi riferivo al topic ciabatte etc... :oops:

Grazie troppo buono!!!!! :oops:

#12
se vai a vedere il sito che ti ho indicato trovi le docce a filo pavimento, credo le faccia anche la disenia, asp. ecco guarda anche queste

E i prezzi???'........
.........su dai informazione completa..... :lol:

#13
kikkasa ha scritto:E i prezzi???'........
.........su dai informazione completa..... :lol:
allora sei poco attenta! :wink:

il prezzo l'ho già detto sopra per quanto riguarda la flaminia, disenia non ne ho idea, solo che è sicuramente cara... molto cara credo.

#14
allora sei poco attenta! :wink:

il prezzo l'ho già detto sopra per quanto riguarda la flaminia, disenia non ne ho idea, solo che è sicuramente cara... molto cara credo.[/q

Scusa, hai ragione!
Ma scbircio tra una cosa e cento altre!!!
Pardon

#15
kikkasa ha scritto:Scusa, hai ragione!
Ma scbircio tra una cosa e cento altre!!!
Pardon
già, tra un messaggio e l'altro ti cambi... :wink:

scusa, era un assist troppo bello e non ho resistito :D