La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

box doccia novellini.....i vostri commenti dopo l'uso..

#1
...buongiorno e buona vigilia di natale...
sto valutando l'acquisto di un'anta Novellini x il mio box doccia fatto a nicchia...penso di scegliere l'apertura a libro....

..ho fatto un cerca e ho visto che sull'argomento si è molto trattato...
ho letto che in tanti avevte scelto questo prodotto in quanto propone prezzi più bassi di Vismara e TDA....ho capito anche che non è il top come marca...ma che può essere un buon compromesso....

ora mi chiedo....visto che parecchi di voi ne fanno uso da un bel pò...che commenti e che valutazioni fate a distanza di tempo della Novellini?
conviene spendere qualcosina in più o tutto sommato questi prodotti fanno il loro dovere lo stesso?...mi riferisco al meccanismo di apertura...all'ermeticità..e a tutto ciò che un buon box doccia dovrebbe avere...

mi hanno fatto un buon prezzo x l'anta a libro... mi è stato detto che questo prodotto però a fine anno uscirà di produzione....quindi ho i giorni contati x usufruire del prezzone....che faccio l'acquisto?
Immagine


Immagine

Re: box doccia novellini.....i vostri commenti dopo l'uso..

#2
Lanternarossa ha scritto:...buongiorno e buona vigilia di natale...
sto valutando l'acquisto di un'anta Novellini x il mio box doccia fatto a nicchia...penso di scegliere l'apertura a libro....

..ho fatto un cerca e ho visto che sull'argomento si è molto trattato...
ho letto che in tanti avevte scelto questo prodotto in quanto propone prezzi più bassi di Vismara e TDA....ho capito anche che non è il top come marca...ma che può essere un buon compromesso....

ora mi chiedo....visto che parecchi di voi ne fanno uso da un bel pò...che commenti e che valutazioni fate a distanza di tempo della Novellini?
conviene spendere qualcosina in più o tutto sommato questi prodotti fanno il loro dovere lo stesso?...mi riferisco al meccanismo di apertura...all'ermeticità..e a tutto ciò che un buon box doccia dovrebbe avere...

mi hanno fatto un buon prezzo x l'anta a libro... mi è stato detto che questo prodotto però a fine anno uscirà di produzione....quindi ho i giorni contati x usufruire del prezzone....che faccio l'acquisto?
Io ho comprato un box con l'apertura globale (vedi foto in album) ma non so che dirti perchè non ci sono ancora andata a vivere....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3
grazie sil....

e gli altri che sicuramente lo stanno usando...che consigli mi possono dare?...sono agli sgoccioli e devo decidere se comprerlo o no....
Immagine


Immagine

#4
dove siete finiti?...eppure mi sembrava di aver capito leggendo qua e là che la Novellini era stata acquistata da molti qui sul forum.....
Immagine


Immagine

#6
silbhe ha scritto:quali sono le tue perplessità? giusto per capire se mi devo mordere le mani...:-)
beh un pò quello che ho scritto prima...

mi riferisco al meccanismo di apertura...e alla sua usura nel tempo....all'ermeticità..e a tutto ciò che un buon box doccia dovrebbe avere...


intanto Lanterno oggi pomeriggio è andato ad ordinarlo.... :wink:
1 anta con apertura a libro...cioè il modello STAR...310euro +iva....

del prezzo che mi dite?

x silbhe: mi dai la tua psw? così dò un'okkiata al tuo box!grassie
Immagine


Immagine

#7
Lanternarossa ha scritto:
silbhe ha scritto:quali sono le tue perplessità? giusto per capire se mi devo mordere le mani...:-)
beh un pò quello che ho scritto prima...

mi riferisco al meccanismo di apertura...e alla sua usura nel tempo....all'ermeticità..e a tutto ciò che un buon box doccia dovrebbe avere...


intanto Lanterno oggi pomeriggio è andato ad ordinarlo.... :wink:
1 anta con apertura a libro...cioè il modello STAR...310euro +iva....

del prezzo che mi dite?

x silbhe: mi dai la tua psw? così dò un'okkiata al tuo box!grassie
Immagine
il mio è questo; ti giro pw così te lo vedi live (anche se nella foto non si capisce benissimo come sia..)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8
effettivamente nemmeno io ho trovato il mio modello sul sito...credo che il motivo sia prorpio xchè è uscito di produzione...

cmq il box è questo
Immagine
ovviamente nel mio caso essendo una doccia anicchia ho acquistato solo l'anta a libro...

ho visto casa tua...il terrazzo è favoloso...e il box doccia rende benissimo..complimenti :wink:
Immagine


Immagine

#9
io ho l'anta novellini apertura a libro....che dire...per ora mi trovo bene.
mi sembra ben fatta e non ho riscontrato problemi nè perdite (se non in un angolino ma non è colpa dell'ermeticità dell'anta bensì della siliconatura che non è stata fatta a regola d'arte).

io l'ho scelta per il bagnetto di servizio, mi sembrava un buon compromesso qualità/prezzo.

#10
Lanternarossa ha scritto:effettivamente nemmeno io ho trovato il mio modello sul sito...credo che il motivo sia prorpio xchè è uscito di produzione...

cmq il box è questo
Immagine
ovviamente nel mio caso essendo una doccia anicchia ho acquistato solo l'anta a libro...

ho visto casa tua...il terrazzo è favoloso...e il box doccia rende benissimo..complimenti :wink:
grazie mille....ho qualche idea per il terrazzo tipo questa.....
....in una prossima vita, magari :wink:
Immagine
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13
silbhe ha scritto:ok, non ci riesco, ma è nel sito di unopiu'.... :lol:
devi solo fare un copia e incolla del link...
senza premere img...
Immagine


Immagine

#15
ne ho visti di terrazzi con questa soluzione...e sono davvero belli.....
chissà magari questo 2008 ti porterà qualche soldino in più.....
Immagine


Immagine