La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta doccia [u]non[/u] in cristallo

#1
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi se esistono ditte che producono porte doccia in acrilico che non abbiamo la solita serigrafia a bollicine/goccia che non mi piace molto!
Tutti i negozi di arredo bagno che ho visitato mi propongono le stesse!
Per essere precisi avrei bisogno di una porta doccia modello a soffietto.

un grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare!
ciao
fede

#3
Grazie mille per la risposta!
cerchero' i rivenditori Ideal Standard della mia citta'!
ciao

fede

#5
EWOK ha scritto:CHIARA HAI I MIEI STESSI SANITARI E SONO POSIZIONATI NELLO STESSO MODO DEI MIEI!!! :D
Gli ideal standard?
Io ho parzialmente rifatto il bagno 2 anni fa (per una perdita), ma ho cambiato solo la doccia, mentre i sanitari sono quelli che già c'erano quando ho comprato l'appartamento. :oops:
Non sono male,ma quando ristruttureremo vorrei mettere i Pozzi-Ginori serie easy nel bagno grande e serie 500 nel bagnetto piccolo.
Mi piacciono di più e soprattutto sono a "filomuro" , praticissimi per pulire!

#6
chiarafe ha scritto:
EWOK ha scritto:CHIARA HAI I MIEI STESSI SANITARI E SONO POSIZIONATI NELLO STESSO MODO DEI MIEI!!! :D
Gli ideal standard?
Io ho parzialmente rifatto il bagno 2 anni fa (per una perdita), ma ho cambiato solo la doccia, mentre i sanitari sono quelli che già c'erano quando ho comprato l'appartamento. :oops:
Non sono male,ma quando ristruttureremo vorrei mettere i Pozzi-Ginori serie easy nel bagno grande e serie 500 nel bagnetto piccolo.
Mi piacciono di più e soprattutto sono a "filomuro" , praticissimi per pulire!
SCUSA :oops: IO INTENDEVO I POZZI-GINORI HO IL MODELLO 500 NEL BAGNO PICCOLO E EASY IN QUELLO GRANDE!!!
OGNI VOLTA CHE VADO DA QUALCHE PARTE E LI VEDO SONO SEMPRE PIù ORGOGLIOSA DELLA MIA SCELTA :D SONO ENTRAMBI A FILO PROPRIO COME QUELLI CHE VUOI METTERE TU! E LI HO SCELTI PROPRIO PER LA PULIZIA!!! :D

#7
EWOK ha scritto: SCUSA :oops: IO INTENDEVO I POZZI-GINORI HO IL MODELLO 500 NEL BAGNO PICCOLO E EASY IN QUELLO GRANDE!!!
OGNI VOLTA CHE VADO DA QUALCHE PARTE E LI VEDO SONO SEMPRE PIù ORGOGLIOSA DELLA MIA SCELTA :D SONO ENTRAMBI A FILO PROPRIO COME QUELLI CHE VUOI METTERE TU! E LI HO SCELTI PROPRIO PER LA PULIZIA!!! :D
Ah, allora proprio come voglio fare io! :D
Anche a me piacciono molto, soprattutto gli easy e mi sembrano praticissimi per le pulizie!
E poi non costano neanche tanto (che non guasta!)
A me hanno fatto un preventivo di 285E + IVA per i 500 (vaso+ bidet) e 340E+IVA per gli Easy.
Come ti sembrano come prezzi?In linea con quanto li hai pagati tu?

#8
Ah, allora proprio come voglio fare io! :D
Anche a me piacciono molto, soprattutto gli easy e mi sembrano praticissimi per le pulizie!
E poi non costano neanche tanto (che non guasta!)
A me hanno fatto un preventivo di 285E + IVA per i 500 (vaso+ bidet) e 340E+IVA per gli Easy.
Come ti sembrano come prezzi?In linea con quanto li hai pagati tu?

EHM veramente non ho idea di quanto costino perchè ho cambiato quelli di capitolato aggiungendo la differenza che in totale mi pare fosse intorno ai 150 euri!!