La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vaschetta con mobiletto...e dal falegname???

#1
Ciao a tutti, posto qui anche se non sono sicura sia il posto giusto :? . Nella nostra lavanderia-bagno vorremmo mettere una vaschetta da lavare con mobiletto già incorporato per i detersivi (esiste?), qualcosa di economico. Mi sapete consigliare qualche marca? O meglio Castorama?? E secondo voi quanto potermmo spendere? Vorrei la vaschetta da 80cm. Grazie a tutti
Ultima modifica di Bambola il 12/02/08 23:04, modificato 3 volte in totale.

Re: Vaschetta con mobiletto

#2
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, posto qui anche se non sono sicura sia il posto giusto :? . Nella nostra lavanderia-bagno vorremmo mettere una vaschetta da lavare con mobiletto già incorporato per i detersivi (esiste?), qualcosa di economico. Mi sapete consigliare qualche marca? O meglio Castorama?? E secondo voi quanto potermmo spendere? Vorrei la vaschetta da 80cm. Grazie a tutti
io ne ho presa una che misura mi pare 86x60 della Blob (Idea Group), vedi sotto la foto del mobiletto ancora da montare:
Immagine

Di queste misure che costassero poco non ne ho trovati, questo l'ho pagato 270€ mi pare... A Castorama e negozi di hobbistica ne ho visti solo piccoletti.
Samanta

Re: Vaschetta con mobiletto

#3
SAMANTA78 ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, posto qui anche se non sono sicura sia il posto giusto :? . Nella nostra lavanderia-bagno vorremmo mettere una vaschetta da lavare con mobiletto già incorporato per i detersivi (esiste?), qualcosa di economico. Mi sapete consigliare qualche marca? O meglio Castorama?? E secondo voi quanto potermmo spendere? Vorrei la vaschetta da 80cm. Grazie a tutti
io ne ho presa una che misura mi pare 86x60 della Blob (Idea Group), vedi sotto la foto del mobiletto ancora da montare:
Immagine

Di queste misure che costassero poco non ne ho trovati, questo l'ho pagato 270€ mi pare... A Castorama e negozi di hobbistica ne ho visti solo piccoletti.
Però, non proprio pochissimo :roll: . Però è carina e mi sono fatta un'idea del modello. Qualcuno ha altre foto o info sui prezzi? Grazie

Re: Vaschetta con mobiletto

#4
Bambola ha scritto: Però, non proprio pochissimo :roll: . Però è carina e mi sono fatta un'idea del modello. Qualcuno ha altre foto o info sui prezzi? Grazie
infatti..non pochissimo per niente! ho girato 2 o 3 posti ma con vasca grande e mobiletto i prezzi partivano dai 200/250€...pensa che mia sorella che l'ha comprato nel 2000 quasi uguale al mio l'ha pagato 180.000 lire :shock: ... ah beh :evil: i piacevoli effetti dell'euro! :x
Samanta

Re: Vaschetta con mobiletto

#8
SAMANTA78 ha scritto:
Bambola ha scritto: Però, non proprio pochissimo :roll: . Però è carina e mi sono fatta un'idea del modello. Qualcuno ha altre foto o info sui prezzi? Grazie
infatti..non pochissimo per niente! ho girato 2 o 3 posti ma con vasca grande e mobiletto i prezzi partivano dai 200/250€...pensa che mia sorella che l'ha comprato nel 2000 quasi uguale al mio l'ha pagato 180.000 lire :shock: ... ah beh :evil: i piacevoli effetti dell'euro! :x
Lasciamo perdere l'euro guarda :evil: . La tua quanto è grande? Ciao grazie

#10
wildshark ha scritto:Tra l'altro colavene, quest'anno, ne ha tirato fuori uno veramente carino.
Immagine
visto dal vivo rende di più...
Molto molto originale :wink:

#11
che misura ti serve???
perchè io devo liberarmi del mobiletto provvisorio che ho in cucina(lo vedi nel mio album) solo che ora ha un lavello da lavandino ad incasso :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#12
daniel81 ha scritto:che misura ti serve???
perchè io devo liberarmi del mobiletto provvisorio che ho in cucina(lo vedi nel mio album) solo che ora ha un lavello da lavandino ad incasso :D
Non saprei di preciso, dovrei misurare. Credo ci stia un 80-90 cm al massimo. Ma lì dentro potrei mettere una vaschetta al posto del lavandino? Comunque mi hanno colpito i mobiletti in wengè di Colavene, anche se non so quanto possano costare :roll:

#13
Ho fatto un cerca di tutti i post per lavatoi Colavene e Xilon, l'unico prezzo che ho trovato è stato 950€ per uno xilon :shock: , uh marò :shock: (bellissimo nè, e pure con specchio contenitore, però ripeto, uh marò :roll: ). Ora chiedo: ma se io comprassi una vaschetta in ceramica, è possibile far fare poi su misura da un falegname un mobiletto da incasso carino (magari anche in laminato, però non bianco per dare più l'effetto bagno anzichè lavanderia)?

#14
Bambola ha scritto:
daniel81 ha scritto:che misura ti serve???
perchè io devo liberarmi del mobiletto provvisorio che ho in cucina(lo vedi nel mio album) solo che ora ha un lavello da lavandino ad incasso :D
Non saprei di preciso, dovrei misurare. Credo ci stia un 80-90 cm al massimo. Ma lì dentro potrei mettere una vaschetta al posto del lavandino? Comunque mi hanno colpito i mobiletti in wengè di Colavene, anche se non so quanto possano costare :roll:
allora è troppo largo!!!! :? mi pare che sia 110 cm
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#15
daniel81 ha scritto:
Bambola ha scritto:
daniel81 ha scritto:che misura ti serve???
perchè io devo liberarmi del mobiletto provvisorio che ho in cucina(lo vedi nel mio album) solo che ora ha un lavello da lavandino ad incasso :D
Non saprei di preciso, dovrei misurare. Credo ci stia un 80-90 cm al massimo. Ma lì dentro potrei mettere una vaschetta al posto del lavandino? Comunque mi hanno colpito i mobiletti in wengè di Colavene, anche se non so quanto possano costare :roll:
allora è troppo largo!!!! :? mi pare che sia 110 cm
Infatti dalla foto mi pareva un po' largo. Perchè andrà messo fra doccia e porta rei, quindi non si può sgarrare. Grazie