La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARCOM

#1
Ciao!!
Mi hanno fatto 2 preventivi della ditta Arcom, modello RUSH in Zebrano colorato...
- primo preventivo:
Base per lavabo 3 ante (105cm) prof. 38
Base 2 cassetti (50cm) prof. 38
Top legno prof. 38 con fianco spessore 7cm
Lavabo semincasso Soap in Teknorit
Piletta clip clap
Specchio cm105 x h.80cm con 4 faretti
2 Pensili 35cm x 44.4cm prof. 20.8
Totale Euro 2690.00
Non abbiamo chiesto per il trasporto e il montaggio...ma credo proprio che sarà da aggiungere... :cry:

- secondo preventivo:
Base per lavabo 2 cassettoni (85cm) prof. 50
Base 2 cassetti (35cm) prof. 50
Top legno prof. 50 con fianco spessore 7cm
Lavabo incasso soprapiano Ginko in Teknorit
Piletta clip clap
Specchio taglio obliquo con faretto
5 Pensili 35cm x 44.4 prof. 20.8
Totale Euro 3650.00 + 216.00 trasp. e montaggio

Chi mi dice se sono buoni prezzi??
A noi sembrano un po' altini... :shock: e sappiamo che questa marca è cara...e l'abbiamo messo in conto...ma ci sembrano comunque un po' troppo alti...
ASPETTO VOSTRI PARERI...o se avete comprato questo mobile il prezzo che vi hanno fatto... :wink:
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#2
Accidenti :shock: :shock:

Anche io sono orientata sulla Arcom e, più o meno, sulle tue stesse dimensioni... chiederò alcuni preventivi in settimana e ti farò sapere!

Ciao!
"Era un mondo adulto... si sbagliava da professionisti" P.Conte

#4
Noi probabilmente acquisteremo un mobile Arcom x il bagno.
Ci siamo fatti fare un preventivo nella nostra zona, e x il mobile che ci interessava era di circa €2900.
Poi, dietro suggerimento di amici, abbiamo contattato direttamente un rivenditore della zona dove li fabbricano.
La Arcom fa parte del gruppo ATMA, che comprende altre aziende che fanno anche cucine, camere, salotti, ecc. Infatti penso che prenderemo da loro anche l'altro bagno, la cucina e la camera da letto.
Siamo andati a vedere l'esposizione della ATMA (a Prata di Pordenone), e per lo stesso mobile ci hanno fatto un preventivo di €1800 :roll: :D
Lo dico soprattutto per paris, che magari è comoda ad andare a vedere l'esposizione ...si risparmia di sicuro! :wink:
Immagine



Immagine

#5
GRAZIE per la dritta!!
Io sul sito Arcom ho trovato Maron di Brugnera (PN) come sede Arcom...vado direttamente lì??
Tu parli di Prata...non è che puoi mandarmi un MP con l'indirizzo di dove sei andata tu??
Magari si spende un po' in benzina...ma si fa un giretto nella zona e come dici tu si risparmia...non mi sembra affatto un risparmio da non considerare! :shock:
Aspetto news...Grazie ancora!! :lol:
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#6
stellamartina ha scritto:GRAZIE per la dritta!!
Io sul sito Arcom ho trovato Maron di Brugnera (PN) come sede Arcom...vado direttamente lì??
Tu parli di Prata...non è che puoi mandarmi un MP con l'indirizzo di dove sei andata tu??
Magari si spende un po' in benzina...ma si fa un giretto nella zona e come dici tu si risparmia...non mi sembra affatto un risparmio da non considerare! :shock:
Aspetto news...Grazie ancora!! :lol:
Ti ho risposto in MP.
Ciao
Immagine



Immagine

#7
[quoteLo dico soprattutto per paris, che magari è comoda ad andare a vedere l'esposizione ...si risparmia di sicuro! [/quote]

Grazie per la dritta :wink:

La cosa strana è che la settimana scorsa ho chiamato in fabbrica e ho chiesto se potevamo visitare lo showroom ed acquistare direttamente da loro, ma mi hanno risposto che avrei dovuto contattare il rivenditore di zona per il preventivo.
Molto strano... magari riprovo!

Tu hai preso appuntamento?
"Era un mondo adulto... si sbagliava da professionisti" P.Conte

#8
io ne ho preso uno arcom e uno arbi
arcom
base sospesa 60 con top lungo fino a 170 e lavandino in teknorit con specchiera da 150 bordo in acciaio spazzolato e due lampade da esposizione 1500 euro
arbi
sospeso 70 con top tecnorik marrone e lavello quadrato i ceramica con specchio e una lampada 1100

#9
Ciao giorni fa mi sono fatta fare un preventivo per un mobile se così si può chiamare...
Mensolone alto 7 cm 140x51 per lavabo da appoggio(senza lavabo), piccolo cubo sospeso da mettere sotto il mensolone dim. 50x50x40 con 4 cassettiniiniini da 25x25x40...quindi micro...e lo specchio quello alto 1.20ml particolarissimoda mettere di lato...tutti in rovere sbiancato....bello bello da impazzire...ma :shock: :shock: :shock: 1800.00€ mi sembrano troppi troppi :shock: :shock: :shock: ...dalle mie parti la ARCOM è troppo cara...
Buona giornata

#10
paris ha scritto:
Sibyl ha scritto:Lo dico soprattutto per paris, che magari è comoda ad andare a vedere l'esposizione ...si risparmia di sicuro!
Grazie per la dritta :wink:

La cosa strana è che la settimana scorsa ho chiamato in fabbrica e ho chiesto se potevamo visitare lo showroom ed acquistare direttamente da loro, ma mi hanno risposto che avrei dovuto contattare il rivenditore di zona per il preventivo.
Molto strano... magari riprovo!

Tu hai preso appuntamento?
Paris, ti ho mandato un MP.
Immagine



Immagine

Re: ARCOM

#11
Ciao a tutti,
mi sto accingendo anche io all'acquisto di un bagno, in particolare mi hanno proposto modello Arcom.
Qualcuno di voi poi lo ha acquistato, che esperienze avete avuto?

Sono molto indecisa anche sulla scelta del top?
Del tecknorit che ne pensate? si graffia? a noi hanno consigliato il tecnoril bianco lucido che praticamente è come ceramica.

se avete qualche esperienza, sarebbe per me preziosa!

Grazie

Re: ARCOM

#12
Guarda anche la Arbi, ha delle collezioni rifinite molto bene, come ad esempio la Harlem (tutta a 45°) o la Queens (con i fianchetti e la gola).
Risparmi sicuramente sulla stessa soluzione di mobile
Se hai bisogno chiedi pure!
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.

http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;