Pagina 1 di 1

Urgentissimo .....

Inviato: 23/01/08 19:04
da twist
Per problemi di spazio ho deciso di comprare i sanitari Globo SPACE CONCEPT a filomuro. Sono profondi solo 49 cm ...... in fotografia sembrano veramente minuscoli ..... anche se non credo che 2 o 3 cm in più possano cambiare di molto la "seduta" ..... che dite saranno comodi ?
.... o nel dubbio prendo SPACE STONE, profondi cm 53 ???

P.S. : devono essere montati l'uno di fronte all'altro e il bagno e largo solo m 1.50

eccomi in aiuto!!

Inviato: 24/01/08 0:20
da chiaraqea
Ciaomi chiamo Chiara e lavoro in un negozio di arredobagno. Certamente 2 3 cm non fanno la differenza di solito ma in questo caso, si vedono.
cmq ti troverai sicuramente costretto ad usare il bidet al contrario.prova a fare una prova ( scusa il gioco di parole ) con 2 sedie e capirai meglio , l'importante è che quando sei sul vaso non sbatta le ginocchia nel bidet. ciaoooo

Re: Urgentissimo .....

Inviato: 24/01/08 10:52
da rouge
twist ha scritto:Per problemi di spazio ho deciso di comprare i sanitari Globo SPACE CONCEPT a filomuro. Sono profondi solo 49 cm ...... in fotografia sembrano veramente minuscoli ..... anche se non credo che 2 o 3 cm in più possano cambiare di molto la "seduta" ..... che dite saranno comodi ?
.... o nel dubbio prendo SPACE STONE, profondi cm 53 ???

P.S. : devono essere montati l'uno di fronte all'altro e il bagno e largo solo m 1.50
Ciao twist, non preoccuparti lo spazio è indubbiamente poco ma ce la fai. Mia madre ha un bagno largo 151 cm. ed ha i sanitari l'uno di fronte all'altro profondi 53 cm. Capisco la tua paura ma non sono così scomodi come credi. Io in un bagno molto ma molto piccolo dove lo spazio per i sanitari è di solo 1 metro ho messo gli zelig della ceramica dolomite, filo muto profondi 50!!

Re: Urgentissimo .....

Inviato: 24/01/08 11:49
da FRA3
Scusate se mi intrometto ma il bagno per avere sanitari contyrapposti deve essere largo almeno 1.70ml, almeno dalle mie parti...comunque gli zelig sono ottimi...prova a vedere anche la amrca galassia...scusami
Ciao

Re: Urgentissimo .....

Inviato: 24/01/08 12:22
da rouge
FRA3 ha scritto:Scusate se mi intrometto ma il bagno per avere sanitari contyrapposti deve essere largo almeno 1.70ml, almeno dalle mie parti...comunque gli zelig sono ottimi...prova a vedere anche la amrca galassia...scusami
Ciao
Mi sono espressa male, gli zelig li ho ma sono affiancati non uno di fronte l'altro.
Nell'altro bagno che è largo 159 ho altri sanitari sospesi della dolomite uno di fronte l'altro profondi 52 cm e ci tanno bene

Re: Urgentissimo .....

Inviato: 24/01/08 19:18
da twist
rouge ha scritto: Ciao twist, non preoccuparti lo spazio è indubbiamente poco ma ce la fai. Mia madre ha un bagno largo 151 cm. ed ha i sanitari l'uno di fronte all'altro profondi 53 cm. Capisco la tua paura ma non sono così scomodi come credi. Io in un bagno molto ma molto piccolo dove lo spazio per i sanitari è di solo 1 metro ho messo gli zelig della ceramica dolomite, filo muto profondi 50!!
La tua risposta mi consola .... ma è meglio sanitari più piccoli e passaggio di cm 52 o sanitari più profondi e passaggio di 44 cm?



:oops: :oops: :oops: