La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTI!!!!! (molto lungo)

#1
Ciao a tutti!!
Sono troppo felice, ho scelto finalmente i miei 2 bagni e voglio rendervi partecipi!

Allora, per il bagno piccolo abbiamo preso un mobile simile a questo:
Immagine


color rovere moro, con due cassetti affiancati però.

Questi il lavandino e il rubinetto:
Immagine
La doccia:
Immagine
Il pavimento e la parte bassa del rivestimento di questo colore:
Immagine
La parte alta del rivestimento:
Immagine
Una parte di parete e le greche con questo mosaico:
Immagine
**************************************************************
Nel secondo bagno avremo questi sanitari:
Immagine
Immagine
Il mobile è più o meno così, solo con quattro cassettoni e il top in rovere moro:
Immagine
questa vasca:
Immagine
I rubinetti saranno di questa serie:
Immagine
Il pavimento e il rivestimento (che faremo fino ad un metro di altezza) sarà così (si vede male):
Immagine
Il rivestimento della vasca e la greca saranno con questo mosaico:
Immagine
Scusate per l'estrema "lungaggine" del topic ma sono veramente contenta dei miei acquisti... :oops:
Adesso aspetto i vostri commenti! :wink:
Ultima modifica di okrim il 04/10/05 22:28, modificato 2 volte in totale.

#2
Tutto molto carino....complimenti....alcune cose sono simili a quelle che ho scelto io...ma quando te li montano?...spero presto così ci mandi delle foto :)

#3
Mely ha scritto:Tutto molto carino....complimenti....alcune cose sono simili a quelle che ho scelto io...ma quando te li montano?...spero presto così ci mandi delle foto :)
Grazie! :)
Per le foto dovrete avere moooolta pazienza, sono ancora in altomare con i lavori, ma non appena sarà pronto il tutto sarete i primi a saperlo! :wink:

#4
Ciao, complimenti tutto molto bello...mi piace veramente molto...sono contenta per te...ciao aspettiamo le foto finali...

#10
anche io voglio avere notizie sui rivestimenti..

quale ditta produce il mosaico ed il prezzo se non ti dispiace?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
Allora, innanzitutto grazie a tutti per i complimenti! Non vedo l'ora di finirli per postare le foto!!

Per quanto riguarda i pavimenti e i rivestimenti sono tutti di Appiani (www.appiani.it)
Il mosaico sull'azzurro si chiama Aqua3 e costa 49,50 € + IVA a mq
Le piastrelle blu e azzurre sono della serie Anthologia e vengono nel formato 10x10 27,00 € + iVA a mq
Il mosaico nero e bordeaux invece è la miscela Africa3 e costa 57,00 € + iva a mq
Le piastrelle bordeaux sono puntinate (dalla foto non si vede bene) e sono della serie Arco Techno, che costa, sia nel 10x10 che nel 15x15, 24,70 € +iva a mq.
Attenzione però, si tratta di mosaico in ceramica e non di vetro, con lo spessore di una normale piastrella.

Il lavandino della seconda foto è della serie IO di Flaminia (è appena uscito. Si tratta di un semplice lavandino in ceramica ad incasso. dalla foto non si vede bene ma sporge anche sotto il mensolone. Per quanto riguarda il piano d'appoggio nella foto è laccato nero ma lo fanno in altre tinte, per lo più legno. Io comunque me lo sono fatto fare dalla ditta che produce il mobile in multistrato marino. Anche lì c'erano vari colori tra i quali scegliere.

Spero di avere risposto a tutti e scusate del ritardo...

#12
è davvero tutto molto bello.
complimenti!!!
sono rimasta molto colpita spt dal bagnetto 1.
nelle nostre conversazioni private mi darai delle dritte su prezzi e fornitori?

grazie!!!! :lol:

ps. quando entri in casa?

#13
Grazie Brussella!
Non so davvero quando potrò entrare in casa, siamo davvero indietro con i lavori, mi sa che passeranno mesi.
Se hai bisogno di info su qualsiasi cosa scrivimi pure in privato o per e-mail!

Ciao ciao :)

#14
Okrim, davvero tutto bellissimo... sono proprio curiosa di vedere il rivestimento del bagno grande ontato... non ha mai visto un bagno con quei colori!

#15
OTTIMI gusti davvero!!!
bravi !!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette