La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile bagno: quale top?

#1
Ciao a tutti, io e Mr.Frutto stiamo per terminare l'allestimento del bagno... ci manca solo il famigerato mobile con lavabo :twisted:
la faccina è indicativa dei prezzi che abbiamo sentito in giro....
la nostra composizione non può essere più lunga di 90-95 cm per via dello spazio, ma penso prenderemo una colonna contenitiva (su base, non a muro) da mettere sulla parete opposta al mobile.

Alla fine ci siamo rassegnati, ed ora abbiamo 2 alternative (proposte dal negozio dove abbiamo acquistato sanitari e rubinetteria... il più onesto!):

- ARCOM mod. Rush in zebrano rosso fuoco 8) con top in teknorit, lavabo integrato

- ARDECO mod. Girasole (colore da definire) sempre con lavabo integrato.

Ora, sull'Ardeco ho qualche dubbio: escludendo il costosissimo piano in cristallo, ci rimane o il teknorit oppure il "gres ceramicato" e il "marmotto".

Soprattutto quest'ultimo ci incuriosisce, in foto ha un aspetto che ricorda un mix fra ceramica e cristallo, molto gradevole...

qualcuno ha info su questo materiale, e ne conosce eventualmente il prezzo? Non si capisce se sia più o meno costoso del teknorit...


Grazie dell'aiuto :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#2
Il marmotto è molto simile al marmo ma, almeno da quanto mi hanno detto al negozio, si rovina meno.
Per quanto riguarda il costo posso solo dirti che era lo stesso del cristallo...
Alla fine ho preso il cristallo.
Fra l'altro all'inizio avevo preso proprio un mobile ardeco modello girasole ma purtroppo nellla misura che serviva a me non si potevano mettere due lavelli e quindi alla fine ho preso inda sempre con piano in cristallo.