La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile Ardeco Mod. Calla

#1
Ciao a tutti,
vorrei farvi vedere il mobile per il bagno che avrei scelto: Ardeco, modello Calla Comp. CL13.
Penso che lo ordinerò negli stessi colori della foto. Mi sarebbe piaciuto di più in rovere moro, ma stonerebbe vicino alla porta.

Mi hanno fatto un preventivo per 1.980,00 euro (dimensioni 35x50 95x50 35x50). Senza le due colonne.
Cosa ne pensate? E' un buon prezzo.

L'ho visto solo a catalogo, speriamo bene..x caso qualcuno di voi lo ha visto dal vivo?
Grazie mille
Lolly

Immagine

#3
ciao !
Il prezzo mi sembra in linea con quelli che girano ultimamente.. il mobiletto è carino anche se io preferisco quelli più squadrati !
La marca mi sembra buona, quindi direi che è ok !

#4
Ciao!
Anche a me non entusiasmavano i mobiletti rotondeggianti, mi sono fatta fare un preventivo anche per un modello squadrato.
Questo è una via di mezzo..per questo forse mi piace.
Grazie per l'interessamento!!

#5
è lo stesso che piacerebbe mettere a me però io ho uno spazio più piccolo arrivo max a 120 cm e poi lo metterò in ciliegio. Bello. 8)

#6
noi abbiamo il modello girasole, squadrato con base lavatrice da 70 a terra + due moduli sospesi da 70+35. Sopra specchio da 105 e due mensole contenitive chiuse da 70. Bianco con marmo tecnico sopra.
Ci troviamo bene, è un buon prodotto. Pagato circa sui 1800-1900
eurozzi.

#7
Grazie ragazze!

Per and: anche il modello girasole è molto bello, infatti ero indecisa tra i due.
Sono contenta che ti sia trovata bene.

#8
io ho comprato 3 anni fa lo stesso modello ma una composizione diversa. Il lavabo a forma di occhio, il mobile come quello della tua foto con 2 ante ma non sospeso ma con un cassettone sotto; sul mobile una grande specchio; una colonna laterale con un'anta in vetro, 2 cassetti e un'altra anta piu' piccola in legno. La qualità è buona e io 3 anni fa ho pagato tutto 1.950,00. Wuando posso ti mando una foto

#9
Grazie mille Roxet!!

Se dici che la qualità è buona, vuol dire che posso stare tranquilla.
Aspetto la foto..