La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ebbene sì... mi sono proprio dimenticata del bagno... :(

#1
:oops: :oops: :oops: Lo ammetto... mi sono data da fare x arredare tutt la casa, pensando che x il bagno "si poi farò..."... e mi sono resa conto di aver tralasciato proprio uno degli ambienti più essenziali... Nn ho uno specchio.. un mobilino dove tenere tutto l'occorrente (e in ogni bagno ce n'è sempre tanto...), nè un posto dove mettere gli asciugamani puliti... e il box doccia??? Cosa pensavo di fare? La doccia all' "aperto"? Bah... no comment...
E ora il budget disponibile è veramente poco, ma proprio poco... :?

Mi affido a voi, che avete tanta più esperienza di me e che conoscete trucchi e trucchetti, e prodotti... vi posto la piantina, le misure del bagno sono 2.5 metri x1.5, è minuscolo... almeno la lavatrice andrà messa al'esterno.. I sanitari ci sono già, sono Pozzi Ginori da capitolato, e il piatto doccia sta all'entrata sulla sx, vicino alla porta...

Qualcuno ha qualche idea? Esiste qualcosa che nn costi uno sproposito x arredare essenzialmente questo bagno?

Vi aspetto numerosi...spero... :oops: :)

Grazie, e ciao!

http://img139.ImageShack/my.php?imag ... aokxq2.jpg
Paola

#5
Ciao carissima Jael :D Come stai?
Stai già pensandola bagno? la cucina quando arriverà?
Io andrei da Ikea, se hai fretta di trovare qualche specchio e mobile contenitore... i mobili per il bagno possono costare molto... :roll: