Pagina 1 di 1

SANITARI SOSPESI TROPPO BASSI!!! SI POSSONO ALZARE?

Inviato: 04/04/08 10:50
da ELISA1410
Ieri sono riuscita ad andare a vedere l'alloggio in costruzione che mi consegneranno tra 2 mesi! quando ho visto i sanitari sospesi della pozzi-ginori (easy) che ho scelto mi e' venuto un colpo!! saranno a 6 cm. dal pavimento e vi posso assicurare che sono proprio orribili!! (non sembrano neanche sospesi) ho chiamato il costruttore e mi ha detto che la scheda tecnica del prodotto dice che vanno montati a quell'altezza!! Ma nessuno mi ha detto che esisteva un'altezza diversa da quelle che ho effettivamente visto in giro!! La mia amica li ha e saranno 15 cm. da terra! Ma ora me li devo tenere cosi'? aiuto!!! :cry: :cry: :cry:

Inviato: 04/04/08 11:57
da Tippete72
Purtroppo quasi tutti i vasi sospesi hanno solo 4/5 cm di distanza da terra.
I miei sono Villeroy&Boch e sono 5 cm. Sapendolo li ho fatti alzare di altri 4 cm (attenzione che alzandoli si alza anche il bordo di appoggio).

I 15 cm della tua amica mi sembrano molti; o ha un modello molto compatto in altezza oppure se non è altissima sarà un po scomoda.....

Inviato: 04/04/08 12:09
da ELISA1410
Grazie Tippete 72 almeno tu lo sapevi!! Mi sa che ormai me li tengo cosi' perche' il bagno e' piastrellato e terminato!! mi sa che non si puo' fare piu' nulla!! Odio i costruttori che non ti dicono mai niente!!! Se non dopo aver gia' fatto tutto di testa loro senza interpellarti !! :evil: :evil:

Devi rompere tutto, se li vuoi alzare, mi spiace molto...

Inviato: 04/04/08 12:20
da archibagno
Devi rompere tutto, se li vuoi alzare, mi spiace molto... :?