La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho messo la Sweet Life della Dolomite, ma l'aspirapolvere non passa.
Immagine
Se tornassi indietro metterei la versione a terra:
Immagine
Anzi, se tornassi indietro metterei proprio un altro modello perché questo è scomodissimo...per un paio di motivi che in un forum non si possono dire :oops: :oops:
In definitiva, consiglio spassionato: anche nel caso ti piacciano, non mettere questi!!

#4
ti posso consigliare di nn mettere i miei: POZZI GINORI EASY 2 ... di norma dovrebbero esser montati a 4 cm, in realtà, credo li avrò a meno di 2 x 1 errore della ditta. Enza

#5
monica396 ha scritto:Io ho messo la Sweet Life della Dolomite, ma l'aspirapolvere non passa.
Immagine
Se tornassi indietro metterei la versione a terra:
Immagine
Anzi, se tornassi indietro metterei proprio un altro modello perché questo è scomodissimo...per un paio di motivi che in un forum non si possono dire :oops: :oops:
In definitiva, consiglio spassionato: anche nel caso ti piacciano, non mettere questi!!
Monica ke motivi? Se vuoi dimmelo in privato. potrebbero essermi utili. grazie Enza

#6
monica396 ha scritto:Io ho messo la Sweet Life della Dolomite, ma l'aspirapolvere non passa.
Immagine
Se tornassi indietro metterei la versione a terra:
Immagine
Anzi, se tornassi indietro metterei proprio un altro modello perché questo è scomodissimo...per un paio di motivi che in un forum non si possono dire :oops: :oops:
In definitiva, consiglio spassionato: anche nel caso ti piacciano, non mettere questi!!
Monica ke motivi? Se vuoi dimmelo in privato. potrebbero essermi utili. grazie Enza

#7
Renatone ha scritto:ti posso consigliare di nn mettere i miei: POZZI GINORI EASY 2 ... di norma dovrebbero esser montati a 4 cm, in realtà, credo li avrò a meno di 2 x 1 errore della ditta. Enza
va beh però in questo caso la scomodità non è dovuta ai sanitari ma a chi li ha montati no? quindi perchè sconsigliarli?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
laurent ha scritto:
Renatone ha scritto:ti posso consigliare di nn mettere i miei: POZZI GINORI EASY 2 ... di norma dovrebbero esser montati a 4 cm, in realtà, credo li avrò a meno di 2 x 1 errore della ditta. Enza
va beh però in questo caso la scomodità non è dovuta ai sanitari ma a chi li ha montati no? quindi perchè sconsigliarli?
xkè cmq andrebbero montati a 4 cm e come si fa a pulire??? nn voglio ke gli altri seguano il mio errore ... saranno pure molto belli però! a questo punto si mettono gli stessi a terra ke nn costeranno 420 € come i miei! :wink: Enza

#9
Infatti io ho gli easy di pozzi e ginori e sono ben alti..secondo me dovevi parlarne conl'idraulico Enza,io lo avevo avvisato di non tenerli troppo bassi xche volevo che sotto ci passasse la scopa o l'aspirapolvere e in effetti mi ha ascoltata....

#10
TIZZI81 ha scritto:Infatti io ho gli easy di pozzi e ginori e sono ben alti..secondo me dovevi parlarne conl'idraulico Enza,io lo avevo avvisato di non tenerli troppo bassi xche volevo che sotto ci passasse la scopa o l'aspirapolvere e in effetti mi ha ascoltata....
la cosa mi interessa mooooolto. quanto hai sotto? io ho letto la scheda tecnica sul sito, sul manuale dal rivenditore, ho parlato con il venditore, direttamente con la Pozzi (che mi deve ancora richiamare) e mi hanno confermato tutti ke gli Easy vanno a quella quota ... quindi 4 cm da terra. forse il tuo idraulico ha fatto di testa tua. mi sembra a Colyn hanno messo gli Easy + in alto, e nn so se x questo, ha problemi di perdite ... nn x spaventarti ... sto vedendo cosa fare e cmq con l'idraulico si era parlato eccome!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :evil: Enza

#11
Ormai non mi spavento piu..ne ho viste di cotte e di crude nella mia casa..l'altezza esatta non me la ricordo però in fase ri ristrutturazione le staffe le ho fatte mettere piu alte rispetto a quelle segnate sul foglio tecnico..sinceramente di perdite nemmeno l'ombra..mi sembra proprio un lavoro fatto bene...pensa che io sono abb.piccina e quando mi siedo quasi non tocco..

#12
Noi metteremo questi, serie Spin della Ceramica Flaminia:
Immagine
Non li abbiamo ancora montati, ma dalla foto sembra che l'aspirapolvere ci passi senza problemi. Il prezzi di listino di entrambi è se non erro 276,00 euro + iva.

Ciao ciao

#14
sinceramente a me sono piaciuti perché pur essendo "di design" mantengono comunque una linea abbastanza classica, che secondo me non può stufare nel tempo. Po la bombatura e il fatto che non abbiano sporgenze, buchi o simili, come gli altri li rende particolarmente belli...

Così li vedi meglio:
Immagine

#15
Belli okrim.....
Per gli easy 2: quelli normali, a terra, sono alti 40. Quelli sospesi 36..... Chiaro che se li mettono a 10 cm da terra diventano troppo alti... forse studiando prima gli schemi tecnici ci si arrivava.... Comunque per i sospesi meglio prodotti come quelli postati da okrim.... :wink: