La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per il mio bagno

#1
Ciao a tutti sono Paolo e scrivo il mio primo post per il bagno.
Volevo qualche dritta nell'area di Milano per rivenditori con buoni prezzi.
Io avrei la necessità di prendere un mobile bagno con doppio lavello incassato nel mobile stesso!!

Consigli, idee.. :wink:

Un saluto a tutti :lol:

#3
Consigli e idee su cosa sui rivenditori o sul bagno?

se vuoi idee e consigli sul bagno magari avere una descrizione aiuta... una piantina è un toccasana... qualche descrizione di come piace a te sarebbe la ciliegina sulla torta... vedrai che i suggerimenti arriveranno! :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
allora premetto che non sono di milano ma mi permetto di darti qualche dritta.....ok?

la prima scelta da fare sono le piastrelle sai gia' di che colore ti piacciono? di che forma se piu' piccole o piu' grandi? se non hai idee allora incomincia a dare un'occhiata ai siti della abk, edilcuoghi, ceramica sant'agostino, impronta ceramiche, marazzi....ecc... sono tutte aziente che producono rivestimenti....

poi passiamo ai sanitati: ti piacciono sospesi o a terra? se anche in questo caso non hai idea guarda un po sul sito della ideal standard, pozzi ginori, ceramica dolomite...ecc e vedi i vari modelli che propongono.

passiamo al mobile del bagno anche qui ci sono tantissime marche dai sempre un occhio ai vari siti tipo idea, arredra, branchetti, inda ecc....

dopo quest'infarinatura telematica visita i rivenditori della tua zona e fatti fare dei preventivi poi comparali e scegli in base ai tuoi gusti e anche al prezzo.....

spero di esserti stata un pochino utile.....

ciao
MINI MANU 81