La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO BAGNO

#1
Devo rifare il mio bagno di circa 3,65 x 1,56 con vasaca sanitarie mobile lavabo. Rivestimenti e pavimenti in ceramica. Il muratore mi ha chiesto poer tutte le opere escluse l'impianto idraulico ed elettrico 3000 €. Cosa ve ne pare a me sebra un buon preventivo. Secondo voi posso spendere di meno?

Re: PREVENTIVO BAGNO

#2
igronca ha scritto:Devo rifare il mio bagno di circa 3,65 x 1,56 con vasaca sanitarie mobile lavabo. Rivestimenti e pavimenti in ceramica. Il muratore mi ha chiesto poer tutte le opere escluse l'impianto idraulico ed elettrico 3000 €. Cosa ve ne pare a me sebra un buon preventivo. Secondo voi posso spendere di meno?
cavoloooo pokooo io per rifare i rivestimenti quindi pareti pavimento in ceramica e mobile bagno e rubinetteria e anta doccia 10.000 beh ke le piastrelle sono molto kostose perooo' io kol tuo prezzo lo farei al volo ooo

#3
Forse non mi sono spiegato bene. Nel prezzo del muratore ovviamente non sono mica compresi i materiali (piastrelle, pavimenti circa € 1300) e nemmeno il mobile lavabo (circa 750 €) che comprerò per conto mio. Al muratore solo il lavoro per realizzare il bagno escluso lavori idraulici ed elettrici (credo all’incirca intorno ai 1500 €). Se tu hai speso 10.000 per le stesse opere mi sembrano un po’ tanti. Poi chiaramente dipende anche dalle dimensioni del bagno. Spero comunque di non avere problemi durante l’esecuzione dei lavori. A volte si sa pur di prendere il lavoro si fanno preventivi all’osso salvo poi recuperare in seguito con richieste in aumento in corso d’opera.