La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D :P ... si infatti!!!
per il disegno delle murrine bisogna che abbiate pazienza, lo fatto a mano... :lol: e glilo ho consegnato alla fornace!!! 8) 8) 8) vediamo se riesco a fare una foto!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#17
...ho fatto un pò qsa al volo giusto per darvi una idea...:

Immagine


sono eseguite in vetro e fatte da una fornace di Murano!!!
(dato che sono a 1/2ora di strada!!!)
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#18
attila76 ha scritto:...ho fatto un pò qsa al volo giusto per darvi una idea...:

Immagine


sono eseguite in vetro e fatte da una fornace di Murano!!!
(dato che sono a 1/2ora di strada!!!)
eh murano e murano:)

il foglio non rende giustizia!! qua aspettiamo lo specchio reale:)

8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#19
... ehhh mi sa che non è che ci impiegano poco, anche perchè finche la casa non è blindata e quindi fino a quando non finiscono di girare idraulici, elettricisti, palchettisti, pittori, col cavolo che monto lo specchio!!! 8) 8) 8) :P mi ci vorrà almeno n'altri 15gg buoni!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#20
attila76 ha scritto:... ecco! Archibagno è il solito drastico!!! :lol:
cmq si, al sottoscritto ed alla sua ragazza piacciono i colori belli vivi e possibilmente caldi!!! nn ci vanno giù i bagni grigi/grigetti/neri/finto legno ecc. (x carità gusti se gusti!!!)... e penso che con questo bagno c'abbiamo dato dentro... :P :P :P :P :P :P :P
straquoto......
abbasso i bagni scuri :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

bello il tuo bagno e anche il mobile ma non saprei dirti sull'abbinamento poichè il pc può modificare i colori reali.
In generale sembra si abbinino alla grande. E se andassi sul mobile legno color miele con cassetto o antina o top cristallo sabbiato cioè il particolare arancio????
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#21
...io pensavo di metterlo dei colori come il mod.Klass-D01!!! :wink: che a mio avviso con il resto del bagno starebbero una favola!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#22
uguale uguale al mio bagno...o quasi...stessi colori...stesse piastrelle...io come greca ho preso il batik e ho posato tutto orizzontale(ho seguito le foto del sito Fap)...adesso il mio bagno sembra largo il doppio!!!
Son contento per te...e per me!!! :wink:

#23
...infatti sia io che la mia ragazza siamo "stra-contenti" della scelta fatta... è stato un pò amore a prima vista con queste piastrelle!!! c'erano piaciute subito appena viste sull'espositore, figurati poi quando le abbiamo viste posate....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#24
Stessa cosa successa a me...io a dire il vero avevo visto subito quelle identiche ma rettificate che, dopo aver sentito il prezzo, avevo scartato...
Poi il venditore mi ha proposto le Atelier dicendo che erano più economiche ma con effetto identico...son contento che aveva ragione!

Adesso ho comprato il materiale per le fughe di colore vaniglia sperando che una volta stuccato scompaiano quelle leggere irregolarità dovute alla posa...(il muratore/piastrellista mi dice sempre di non preoccuparmi, vabbhe!)...

Comunque il tuo sembra posato alla perfezione, spero che anche il mio renda alla stessa maniera!

Goditi il bagno attila

#25
... si devo dire che ho dovuto piuttosto fare il "lecchino" con il posatore xchè mi faccesse un buon lavoro (...nn ti dico qte bottiglie di vino glio ho portato x farmelo amico!!! :lol: )... ma alla fine ne è valsa la pena, non ho un attimo di sbavature o irregolarità ne a pavimento ne a parete, tanto meno nella parte della cornice dello specchio!!!....

ad ogni modo la goduria massima è quando c'è il sole che entra...!!!! si riempie di luce e colore....!!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#26
Il mobile è bellissimo, sarebbe tanto piaciuto anche a me! Ottima scelta!
Anche il bagno è bello, mi piace l'atmosfera calda che donano le piastrelle, anche se non amo molto il lucido!
Complimenti! :)
"L'essenziale è invisibile agli occhi"

#27
:D :D :D grazie grazie!!! :P
Prima sono stato in cantiere a vedere lo stato avanzamento... hanno finito di mettermi i sanitari (serie Joint Pozzi Ginori) Stupendi, ed il termoarredo/scaldasalviette....
e si va avanti.... :roll:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#28
...tu attila hai visto il lavoro quando già era stuccato o anche prima?
...le piastrelle del pavimento ti son state posate seguendo le striature o alla c...o?
Io spero che dopo avermi stuccato con il colore vaniglia della Mapei non si vedano quei 2 mm di gradino...

#29
attila76 ha scritto::D :D :D grazie grazie!!! :P
Prima sono stato in cantiere a vedere lo stato avanzamento... hanno finito di mettermi i sanitari (serie Joint Pozzi Ginori) Stupendi, ed il termoarredo/scaldasalviette....
e si va avanti.... :roll:
te l'han blindata casa per lo specchio?:)

sono rimasta troppo curiosa, poi apprezzo le cose fatte a "mano"... :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#30
... :lol: :lol: :lol: lo specchio lo metterò quando entrerò in casa!!! ... ora sinc. proprio nn mi fido... con quello che mi costa dovrò stare attento anche solo a specchiarmi... :lol: :D
solo a vedere la sede con le matite fà già un certo efffetto, immaginarmi poi con il tutto finito, a vedere questo "specchietto" da 100x130 penso che sbaverò parecchio!!! :P
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"