La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
pincopallo ha scritto:Davvero una pacchia! solo che ci sono 2 rampe di scale in mezzo da fare con i panni! :wink:
:lol: dai ... così vai al topic "sport" in off topic e dici che fai step 4 o 5 volte al giorno

#18
Mah... sarò un po' controcorrente, ma a casa mia ci sono 4 bagni, siamo in 6, eppure quando ho bisogno io SONO SEMPRE OCCUPATI!!!! E la mia roba ho dovuto metterla nel piccolino giù di fianco alla lavanderia, quello con più bassa probabilità di occupazione perchè cieco...

Conclusione: avere tanti bagni non fa la felicità!

Ps. comunque nell'appartamento che sto preparando con il futuro maritino ne mettiamo 2... :D :D :D
.... with diamonds...

#19
anche in casa dei miei abbiamo vissuto in 4 (per 11 anni in 5) con un solo bagno... e si vive lo stesso, certo bisogna organizzarsi e fare i turni e litigare coi fratelli per gli orari..però si vive :D

noi ora ne abbiamo due e sono felice... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
pincopallo ha scritto::cry: ecco! anch'io ne vorrei due! ma è una casa già esistente e non si può farne un'altro!
la mia ne avrà due ma era già costruita!
cmq durante il giorno si è a lavoro e il problema del bagno occupato si trova solo la sera! non mi sembra un dramma!!!

#22
noi siamo stati per anni in 5 con un bagno solo...poi in 5 con due bagni


io non ho mai avuto problemi perchè ero avevamo orari diversi e poi io il bagno l'ho sempre usato solo per lavarmi mentre "trucco e parrucco" l'ho sempre fatto in camera mia...

...piuttosto non so voi, ma io con la casa nuova faccio una fatica terribile ad abituarmi a truccarmi nel nuovo specchio...credo sia una questione di luce diversa...mi da un fastidio terribile !!!!!!