La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foto rivestimento gabbianelli

#1
colgo l'occasione di provare a inserire un'immagine per farvi vedere le piastrelle che vorrei mettere come rivestimento in bagno (non su tutta la parete ma solo dietro sanitari e dentro doccia)!
Secondo voi come sono??? dal vivo il colore è molto luminoso
Immagine

#3
pensavo di mettere il rivestimento solo dietro ai sanitari, sopra il lavabo (un bel rettangolo tra lavandino e specchio) e dentro la doccia, poi il resto di parete (non molta visto che il bagno è piccolo!!!!!) lascerei senza nulla, solo pittura, bianca credo....starà bene???

#5
giallo e verde??? mah...ci penso un pò, forse sarebbe carino! Il rivenditore mi ha consigliato di farlo verde (colore che amo) ma....ho paura sia troppo! Al giallo non avevo pensato.... :roll: :roll: :roll:
grazie!

#6
Credi che sia igienico lasciare parte delle mura senza mattonelle??
Le mattonelle le puoi lavare, ma con il muro come si fà?....boh!!!
Anche le pitture lavabili lasciano a desiderare. Non sò.....

#9
kikkasa ha scritto: Anche le pitture lavabili lasciano a desiderare. Non sò.....
ci sono pitture lavabili e pitture lavabili: gli smalti all'acqua li passi tranquillamente con una spugna e li asciughi...più li fai lucidi e meglio li puoi pulire....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
libra ha scritto:e se dipingessi il muro di una tonalità di giallo??
si anche io non lo farei proprio bianco, magari un panna o avorio....

#11
si, pensavo a un buon prodotto lavabile, lucido, poi è talmente piccolo che se ogni tanto c'è da ridare la pittura non credo sia un lavoraccio...(dopo aver sventrato da soli un appartamento....e ora lo ricostruiamo pian piano....help!!!! ma questo non c'entra ora!!!!!!!!!!!!!).
Devo pensare al colore....violetto chiaro chiaro??? Arancio pastello????
Sono sempre così indecisa quando si tratta di colore....mi piacciono quasi tutti!!!!

#12
noi in quello che vedi sopra volevamo mettere anche una fila di pastrelle lilla...ci sarebbe stata troppo bene....ma prendere una scatola enorme per una sola fila....
ora cerco le piastrelle e ti faccio vedere i colori

l'arancio col giallo e il verde ci piaceva molto, ma poi pensando come posarlo non ci piaceva lo stacco
Ultima modifica di lau&mat il 23/03/05 16:54, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...