Pagina 1 di 1

Mobili Baden Haus

Inviato: 29/05/08 22:30
da nancy77
Ciao a tutti,
per il mio bagnetto di misure ridotte il rivenditore mi ha prospettato dei mobili della Baden Haus che prevede delle soluzioni di profondità 37 con lavabo semincassato 47x46.
Qualcuno conosce questa ditta? Com'è? Me la consigliate?
Grazie

Inviato: 11/12/09 19:02
da badtwin
rispolvere il thread perchè interessa anche a me, ma qui sul forum non si trova niente (se non domande come questa, senza risposta). A me li hanno proposti come mobili economici (infatti costano abbastanza poco), ma di qualità non scarsissima... insomma non mobili "per la vita", ma neanche da "2-3 anni e poi li devi buttare"; voi che ne dite?

Inviato: 11/12/09 21:59
da nancy77
Io alla fine li ho presi :wink: (avevo problemi di spazio nel bagno di servizio e con questa ditta ho trovato quello di cui avevo bisogno)
me li hanno montati giusto pochi giorni fa, quindi ancora non posso dirti granchè visto che non li ho vissuti.
La prima impressione comunque non è male, certo non sono "signori mobili" ma non sono nemmeno di qualità bassa.
Al momento mi dico soddisfatta, speriamo sia così anche col passare del tempo :wink:

Inviato: 11/12/09 22:18
da AlexTrot2
La fabbrica è a 4 km da casa mia :D . Qui non è ben vista per qualità... Considerate che il loro mercato di riferimento sono i MERCATONI TEDESCHI :). In Italia commercializzano una linea migliore, ma restano comunque "Mobiletti", neanche tanto economici... Comunque a quanto ne so sono gli unici ada vere prezzi onesti su misure diciamo non propriamente standard. Sea si hanno delle necessità particolari in profondità e non si vogliono spendere n mila euro, io credo possa andar bene :) .

Inviato: 11/12/09 22:27
da badtwin
esatto, il punto è capire come è il rapporto qualità prezzo : come prima impressione non direi male, perchè il prezzo è comunque piuttosto basso e non sembrano malissimo. Io ho visto la linea armonia e per 800euro circa (senza trasporto e montaggio) mi davano : base sospesa da 1m con lavabo incorporato (quindi dovrei togliere quello attuale, ma quello che mi propongono ha quantomeno una linea più 'moderna'), mezza colonna da affiancare e piccola colonnina da appendere. L'ho visto da Leroy Merlin (sinceramente : l'ultimo posto dove pensavo di acquistare dei mobili) e sarebbe per il bagno secondario, per cui non vorrei spendere molto.
Altre soluzioni più "serie" (nel senso di qualità e prezzo migliore) viste altrove andavo sempre sopra i 2000euro circa... quindi oltre due volte e mezzo questo prezzo.

Quello che faccio fatica a trovare è una marca media : o trovo cose scarsissime (a prezzo non bassisimi, nei mercatoni) o cose molto belle a prezzi altissimi

Inviato: 11/12/09 23:25
da nancy77
AlexTrot2 ha scritto: Sea si hanno delle necessità particolari in profondità e non si vogliono spendere n mila euro, io credo possa andar bene :) .
è esattamente quello che cercavamo noi :wink:
hanno delle profondità minime che facevano al caso del nostro bagnetto e su altre marche su queste misure particolari i prezzi erano molto più alti.

Re: Mobili Baden Haus

Inviato: 25/05/11 22:51
da morbil
Io, devo essere sincero, sono rimasto piacevolmente colpito. Ho comprato qualche mese fa un mobile da 100 sospeso, e devo dire che per un prezzo veramente ottimo mi sono portato a casa un mobile Baden Haus che fa anche una certa figura nel mio bagno. Spero non mi deludi col tempo :D

Re: Mobili Baden Haus

Inviato: 30/09/11 11:45
da Management
Ciao! Io ho comprato un mobile Baden Haus circa 6 mesi fa e debbo dire di essere
SUPER SODDISFATTO!
Abito ad una ventina di chilometri dal loro stabilimento ed è un'azienda conosciutissima in tutta la provincia,
forse 20 anni fa faceva mobiletti per i mercatoni tedeschi, oggi si avvalgono anche di affermati designer per sviluppare le loro collezioni e se visitate il loro sito http://www.badenhaus.it potrete vedere che hanno dei mobili di tendenza ad un prezzo super competitivo! Io ho comprato un mobile Boston per casa mia con il lavabo in vetro, ho speso molto ma molto meno rispetto a simili prodotti in vendita negli showroom e mi sono portato a casa un super mobile che da un tocco di eleganza al mio bagno