La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Rovere grigio :)

Ma io sono di parte perchè ho il bagno con pavimento blu e pareti bianche e ho ordinato il mobile in rovere grigio 8)

#18
il fatto è che il bagno non è molto grande (neanche il mio) Quindi forse sbiancato, ma ci sta anche bene l'altro. Li hai visti dal vivo?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Grazie a tutti per gli utili consigli ed opinioni. Da una breve statistica risulta vincente l'opzione con il rovere scuro (che poi non è così scuro) e siccome siamo personcine democratiche (e siccome era anche la mia scelta) direi che Silvia si scorda il rovere sbiancato.
Ciao
Alessandro
P.S. GRAZIE ANCORA !!!

#22
anche io sono per il chiaro, mi sembra valorizzare di piu' quello che si vede del mosaico (ma vale ancora il voto? :P )

#23
io avrò un mosaico molto simile al vostro (tonalità del blu/azzurro) e ci ho abbinato un mobile in rovere scuro (marrone/grigo). Secondo me ci starà benissimo (o almeno spero...)!! Quindi per la gioia di Ale (scusa Silvia) voto per il colore scuro! :)

#25
misi ha scritto:
Silvia scusa il tuo mobile bagno che è bellissimo, tra l'altro, è fissato con delle staffe sotto?Parlo della mensola che rege il lavabo. Perché io ho chiesto di farmelo uno simile al falegname e volevo capire come fissarlo.
Grazie e ciao.
oggi cerco a casa e ti porto le istruzioni per il montaggio dove c'è anche un disegnino con le misure... :D

#26
okrim ha scritto:io avrò un mosaico molto simile al vostro (tonalità del blu/azzurro) e ci ho abbinato un mobile in rovere scuro (marrone/grigo). Secondo me ci starà benissimo (o almeno spero...)!! Quindi per la gioia di Ale (scusa Silvia) voto per il colore scuro! :)
Perdonata! :wink:
Sono sicura che, almeno nel tuo bagno, sarà perfetto!
Per il ns non sarò tranquilla finchè non lo vedrò montato... ma, visto che qualche soddisfazione bisogna pur dargliela (parlo di Ale) tanto vale lasciarlo sfogare nella scelta del mobile del bagno.

Grazie anche a chi ha dato la sua preferenza per il rovere sbiancato!

#27
lo spero proprio... Avevo i tuoi stessi dubbi quando l'ho scelto, poi mi sono un po' ricreduta ma... finché non vedo non credo!!! :)