La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
lupo77 ha scritto:
rakele ha scritto:
lupo77 ha scritto: ... La cara rakele ... mangia la patata? ... uhhhhh :shock: :lol: :lol: :lol:
lupo che stai a dì???
Immagine
Immagine
Immagine
... devo capire se ti piace il grande rocco ... o ti piace la patata ... :lol: :lol:

Scusate l'OT 8)
lupo, mi piacerebbe lasciarti nel dubbio!! :twisted:
ma x non svaccare ad oltranza il 3d, sappi che ho la tessera del partito... IL PALO DELLA LIBERTA'!!! :lol: :lol:
Immagine

#92
rakele ha scritto:
lupo77 ha scritto:
rakele ha scritto: lupo che stai a dì???
Immagine
Immagine
Immagine
... devo capire se ti piace il grande rocco ... o ti piace la patata ... :lol: :lol:

Scusate l'OT 8)
lupo, mi piacerebbe lasciarti nel dubbio!! :twisted:
ma x non svaccare ad oltranza il 3d, sappi che ho la tessera del partito... IL PALO DELLA LIBERTA'!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho i lacrimoni agli occhi per le risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Andy

#95
grazie anche a te, per il tuo commento.
solo una cosa vorrei precisare,
il coraggio mi è mancato quando ho pensato di fare un bagno come uno stampo, come c'è l'hanno tanti.
Io credo che ognuno di noi cerca sempre di fare qualcosa di diverso, in questo caso il bagno, poi alla fine ci ritroviamo con le solite piastrelle,
le solite cose insomma, dai...
é stata una sfida con me stesso e con nessun altro,
poi... può piacere oppure no....
il punto è questo, nessuno può dirmi che l'ha visto a casa di un amico o....
è unico, per la mia famiglia pratico, e chi lo vede dal vivo...beh..
comunque grazie ancora a tutti voi :wink:
continuate a dire la vostra, per me è molto importante.
grazie
ciao :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#96
Anch'io mi ero persa questo bagno causa ferie :wink:
Mi trovo abbastanza d'accordo con gli altri pareri: sicuramente in casa mia non lo avrei mai fatto :wink: ma complimenti vivissimi per il mazzo che ti sei fatto per costruirlo :shock:
Sono curiosa anch'io di vedere il resto della casa 8)

renzospedicato ha scritto: fatti fare il piano dei lavandini modi acquario,( mentre ti lavi il viso, vedi i pesciolini nuotare dentro il piano) :lol: :lol:
fai uscire fuori il tuo (io bambino), se vuoi veramente fare qualcosa di particolare, di unico.
Su questa cosa.... da appassionata di acquari da anni (e con un marito che ha lavorato in un allevamento di pesci tropicali)... mi spiace ma non transigo :roll:
Metteresti un cane o un gatto sotto vetro per farci un lavandino? :shock:
I pesci sono animali, vivi per giunta, e non penso proprio sarebbero felici di stare sotto ad un lavandino :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#97
ciao Anna73,
grazie anche ate per il commento,
la storia dei pesci e vera,
non sono un fanatico animalista ma amo tanto gli animali,
di pesciolini poi ne ho sette e o dovuto fargli un piccolo stagno in giardino perchè non volevo vederli chiusi in un acquario,
e comunque se avessi fatto quel lavoro avevo già pensato a come farli stare a proprio agio, non era ne più ne meno che un acquario ma fatto in forma diversa.
comunque Anna73 sono solo idee,
e grazie a commenti come il tuo fanno molto riflettere,
e sinceramente potrei dire che hai ragione,
ma credo che non sono contenti neanche in un acquario.
grazie
ciao :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#98
renzospedicato ha scritto:ciao Anna73,
grazie anche ate per il commento,
la storia dei pesci e vera,
non sono un fanatico animalista ma amo tanto gli animali,
di pesciolini poi ne ho sette e o dovuto fargli un piccolo stagno in giardino perchè non volevo vederli chiusi in un acquario,
e comunque se avessi fatto quel lavoro avevo già pensato a come farli stare a proprio agio, non era ne più ne meno che un acquario ma fatto in forma diversa.
comunque Anna73 sono solo idee,
e grazie a commenti come il tuo fanno molto riflettere,
e sinceramente potrei dire che hai ragione,
ma credo che non sono contenti neanche in un acquario.
grazie
ciao :wink:
Sul fatto che non siano contenti neanche in un acquario.... ne potremmo parlare per ore: ormai il 99,9% dei pesci tropicali d'acqua dolce proviene da allevamenti, c'è solo una piccolissima parte di pesci catturati in natura.
Se non stessero bene in acquario.... credimi.... non si riprodurrebbero con tanta facilità :wink:
Diverso invece il discorso per i pesci d'acqua salata: in questo caso (anche se le cose stanno cambiando negli ultimi anni) la maggior parte degli esemplari arriva dalla cattura in natura :? e in questo caso son d'accordo con te che l'acquario non sia il massimo :cry:
Una delle regole fondamentali per l'installazione dell'acquario riguarda la sua posizione nella casa: lontano da finestre e, soprattutto, in una zona tranquilla e con poco passaggio di persone, proprio per non disturbare i pesci :wink:
Un lavandino.... non è certo un posto "tranquillo": immaginati tutte le volte che lavi le mani, i denti e tutto il resto :wink: i pesci si spaventano :roll:
Non sono neanche io una fanatica animalista :roll: però ti assicuro che con i pesci si stabilisce comunque un rapporto (se all'acquario si avvicina un componente della famiglia i pesci si avvicinano, con gli estranei scappano a nascondersi 8) ) per questo quando ho visto quei lavandini (c'era anche il water con la cassetta fatta ad acquario :? ) mi è salito il fumo alle orecchie..... come mi sale quando vedo i pesci rossi nelle bocce o, peggio ancora, venduti come premi alle giostre :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
ciao, non voglio far polemica, ho già detto che hai ragione,
anche i miei si riproducono nello stagno,
e si avvicinano quando la piccola gli dà da mangiare.
ma non credo che tutti comprano i psciolini perchè pensano che chi li vende li tratta male, fa arredamento, purtroppo è cosi,
che poi ci sono persone sensibili come te, benvengano,
ma anche tu sai che son veramente poche,
io un delfino in bagno comunque c'è l'ho, ma in mosaico :wink:
ciao Anna73 comunque sia sono daccordissimo con te.
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#100
ciao renzo.
ho guardato le foto del tuo bagno, ammetto di non aver letto tutte le pagine centrali delle discussione, ma solo le prime due e poi quest'ultima.
ma comunque non è mia intenzione entrare nelle polemiche che si sono scatenate :wink: , ci tengo solo a dire la mia sul bagno.
Io apprezzo tantissimo quel bagno! hai proprio ragione quando dici che ognuno vorrebbe essere originale e poi ci si trova sempre con le stesse piastrelle ecc... purtroppo è successo anche a me! :cry:
quindi tanto di cappello per aver osato, e tanto di cappello per la grande manualità! non è da tutti! :wink:
venendo al bagno, io avrei messo un pò più di bianco, cioè, avrei stuccato di bianco tra le "piastrelle" e avrei inserito più bianco anche in altri punti, per alleggerire e rendere più delicato il tutto, non eliminando comunque del tutto il blu, perchè in molte parti sta davvero bene :wink:
ma per il resto ti faccio i miei complimenti per la rubinetteria e soprattutto per quelle luci all'interno della doccia, davvero belle belle!!!
bravo, mi piace un sacco il tuo bagno!
Secondo me potresti avere mercato :wink: lo dico sul serio! :wink: è davvero un genere molto particolare! bravo bravo!
Erica

#103
renzospedicato ha scritto::roll: :roll: :roll: :evil:
che succede? :roll: non trovi qualche soluzione geniale? dicci, dicci.....chissà che non potremmo esserti utili.....
Immagine
Andy

#105
and372 ha scritto:
renzospedicato ha scritto::roll: :roll: :roll: :evil:
che succede? :roll: non trovi qualche soluzione geniale? dicci, dicci.....chissà che non potremmo esserti utili.....
... vedo na protuberanza strana nel retrò della farfalla ... che sia in metamorfosi ?? ... 8) 8) :roll: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77