La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
considerate che ora è completo (manca la doccia solo)....e fa una figura molto bella......... ooohhh....poi ognuno ha i suoi gusti.....

#17
sara_79 ha scritto:considerate che ora è completo (manca la doccia solo)....e fa una figura molto bella......... ooohhh....poi ognuno ha i suoi gusti.....
Anch' io voglio vederlo... Se non disturbo... :oops:

#19
Non so se sono ancora in tempo, ma suggerisco i piastrelloni Logos di Bisazza. Ci sono di vari colori e sono in una speciale graniglia di vetro.
Io li ho messi bianchi come pavimento nel bagno piccolo, rivestito di mosaico azzurro. Una mia colega invece li ha usati blu come rivestimento basso, abbinandoli al parquet in rovere, e stanno benissimo!!
In più, a dispetto di quello che credevo all'inizio, sono facilissimi da pulire :D
L'unico neo è che costano un botto, quindi in un bagno grande li sconsiglio :?
Ho trovato questa foto su Internet, anche se non di vede bene:
Immagine
Immagine

#20
Alla fine ho fatto: mosaico miscela turchese di Bisazza (appunto) in zona vasca, come volevo... poi piastrelle quadrate sull'azzurro x pavimento e della stessa linea piastrelloni rettangolari azzurro chiarissimo con leggera venatura orizzontale x rivestimento (la marca di queste nn la ricordo, mi sembra text qualcosa...)
greca in chiusura sempre di mosaico..

#21
Anch'io ho scelto il mosaico turchese di bisazza. Non vedo l'ora che me lo mettano.
A te quando lo montano?
illy

#22
monica396 ha scritto:Non so se sono ancora in tempo, ma suggerisco i piastrelloni Logos di Bisazza. Ci sono di vari colori e sono in una speciale graniglia di vetro.
Io li ho messi bianchi come pavimento nel bagno piccolo, rivestito di mosaico azzurro. Una mia colega invece li ha usati blu come rivestimento basso, abbinandoli al parquet in rovere, e stanno benissimo!!
In più, a dispetto di quello che credevo all'inizio, sono facilissimi da pulire :D
L'unico neo è che costano un botto, quindi in un bagno grande li sconsiglio :?
Ho trovato questa foto su Internet, anche se non di vede bene:
Immagine
Immagine
quanto costano circa al mq.?
illy

#25
manupao ha scritto:Alla fine ho fatto: mosaico miscela turchese di Bisazza (appunto) in zona vasca, come volevo... poi piastrelle quadrate sull'azzurro x pavimento e della stessa linea piastrelloni rettangolari azzurro chiarissimo con leggera venatura orizzontale x rivestimento (la marca di queste nn la ricordo, mi sembra text qualcosa...)
greca in chiusura sempre di mosaico..
mi piace la tua disposizione: sulle pareti a che altezza hai messo il mosaico e il rivestimento? e quali sono le dimensioni e delle piastrelle del pavimento?

#27
nn so il prezzo xchè ho fatto contratto x materiale + lavori direttam con impresa che mi ha mandato nel negozio di piastrelle, in ogni caso ho fatto mosaico solo zona vasca!! (che adesso nn so che box doccia metter x nn coprire il mosaico :shock: )
le piastrelle del pavimento dovrebbero essere 30x30 invece quelle del rivestimento nn ricordo, ma x farti un'idea tipo 12/13 x 33/39 ( sì, insomma!!) la greca è in chiusura.
dovrebbero finire fine mese xchè devo prima fare impianto elettrico!!
l'altezza del rivestimento è quella solita 2m10 giusto??

#28
sara_79 ha scritto:l'hai visto il mio bagno?in cerasarda bicolore.lucido.
la disposizione delle piastrelle è varia...ci sono tutti i formati
ciao sara....scusa se ti disturbo...ma...non è che potrei vederle anch'io foto del tuo bagno??.....dai...siamo pure concittadine!! :wink: