La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili bagno AR.CA.

#1
Dovrei acquistare un mobile per il mio bagno e me ne è stato proposto uno della ditta AR.CA. che secondo il venditore è una delle migliori in commercio.
Tuttavia, visto il costo del mobile prescelto vi chiedo se qualcuno ha conoscenze di questa AR.CA. . Insomma produce buoni mobili?
Grazie.

AR.CA

#2
Ciao,
ho ordinato, ed è in arrivo, la composizione completa Planar 24 di AR.CA. L'ho vista dal venditore e mi è sembrata di buona fattura. Ti saprò dire di più quando mi sarà arrivata.
Prova a visitare il loro sito internet, hanno a listino una varietà enorme di modelli e colori.
Io l'ho scelta perchè è l'unico prodotto che potevo inserire nel mio ambiente, e ripeto, mi è sembrata subito valida.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Re: AR.CA

#3
fratrava ha scritto:Ciao,
ho ordinato, ed è in arrivo, la composizione completa Planar 24 di AR.CA. L'ho vista dal venditore e mi è sembrata di buona fattura. Ti saprò dire di più quando mi sarà arrivata.
Prova a visitare il loro sito internet, hanno a listino una varietà enorme di modelli e colori.
Io l'ho scelta perchè è l'unico prodotto che potevo inserire nel mio ambiente, e ripeto, mi è sembrata subito valida.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Tra quanto ti arriva?

Re: AR.CA

#7
eedu ha scritto:
fratrava ha scritto:Ciao,
è in arrivo. Spero per la prossima settimana... :P
Nel frattempo ti è arrivato il mobile?
Ciao eedu,
il mobile mi è arrivato e, anche se non sono un'esperto, devo dire di esserne soddisfatto. La laccatura è buona anche se su un paio di angoli all'interno degli sportelli non è perfetta, le ante e i cassetti sono di buona fattura. Visto che ho preso tutta la composizione, escluso il lavabo, anche il ripiano, lo specchio e la lampada sono buoni. La lampada, che è alogena, però dopo pochissimi minuti di accensione si spegne; proverò a cambiare la lampadina altrimenti me la farò sostituire per intero. :roll:
Per il montaggio, anche se è stato semplice, manca di istruzioni.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao