La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa ci metto?

#1
Nel bagno al 1° piano ci servirà un mobile per i prodotti e asciugamani da mettere a fianco della doccia.

Nel post di Archibagno ho visto questo della rapsel:
Immagine
bellissimo, costosissimo, e sovradimensionato. Abbiamo a disposizione uno spazio di <60cm e volevamo un armadietto fatto come quelli degli studi medici... quindi questo era perfetto...
avete in mente qualcosa di simile?

per proposte alternative: niente legno perchè il piano del lavandino è rovere tinto grigio antracite: ogni abbinamento mi sembra improbabile.


volevo postarvi un render fatto per l'occasione ma imageshack mi da dei problemi :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2
lo so che ci state pensando.... dai vi posto le piantine che così vi dò una mano....

Immagine
Immagine



vsta parete lavandino/doccia:

Immagine
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
sinceramente nin me garba... va be che deve piacere a te, ma piuttosto metterei una mensola a giorno che parte da sotto il lavello , ed arriva ad una colonnina sospesa con antina in vetro magari acidato, così non si vedono gli schampi della fructis :lol: :lol:

#4
sotto al lavello niente... ci sarà un bidoncino e il cesto dei panni sporchi :oops:
ci vuole proprio un mobiletto che stia in quei maledetti 55 cm...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Cerise..per carità..evita ste cose trasparenti!!!
carine sì, ma avresti sempre l'effetto "in bella vista" :shock:
meglio un'anta coprente...è pur sempre un bagno :wink:

#7
turbasso ha scritto:
Immagine
Forse una cosa così???

questa può essere un'idea interessante...

sullo stesso sito ho trovato questa che ha un'antina:
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
Ka ha scritto:Cerise..per carità..evita ste cose trasparenti!!!
carine sì, ma avresti sempre l'effetto "in bella vista" :shock:
meglio un'anta coprente...è pur sempre un bagno :wink:
si ma escludendo il legno che materiali? il bagno ha le piastrelle proprio come nel render...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Cerise ha scritto:
Ka ha scritto:Cerise..per carità..evita ste cose trasparenti!!!
carine sì, ma avresti sempre l'effetto "in bella vista" :shock:
meglio un'anta coprente...è pur sempre un bagno :wink:
si ma escludendo il legno che materiali? il bagno ha le piastrelle proprio come nel render...
per restare sul vetro, perchè non un vetro laccato? bianco?
o proprio un laccato o un laminato sempre bianco?

per quanto mi riguarda prefrisco vedere un solo colore per tutto il mobile piuttosto che i mille colori disordinati di tutti i prodotti... che creano senso di disordine anche quando non c'è...

#11
Cerise,io sono come Ka,alla sola idea del disordine in bella vista mi sento male :lol: .
Però il mobile è molto carino,fosse per me lo riempirei solo di asciugamani arrotolati rigorosamente monocolore :roll: ...

#12
Ciao Cerise, anche a me il vetro trasparente in bagno non convince troppo... avresti mille colori a vista e renderebbe secondo me il bagno (tra l'altro il tuo è molto bello!) meno elegante... :roll:

Trovare una colonna del colore del mensolone sotto lavabo credi appesantirebbe troppo?

#13
oppure qualcosa in alluminio ? ammesso che esista è, la mia è solo un'idea :wink:... tipo il bipop della Desalto

Immagine
Immagine
Immagine

#14
nancy77 ha scritto:Ciao Cerise, anche a me il vetro trasparente in bagno non convince troppo... avresti mille colori a vista e renderebbe secondo me il bagno (tra l'altro il tuo è molto bello!) meno elegante... :roll:

Trovare una colonna del colore del mensolone sotto lavabo credi appesantirebbe troppo?
Grazie per i complimenti, spero che sia bello anche da montato 8)
Il mobile in legno come il top non mi convince: grigio antracite e visto che il bagnetto è stretto preferivo qualcosa di più leggero, per quello pensavo al vetro.
poi c'è da dire che non sarà il nostro bagno "quotidiano" visto che useremo quello della camera. suppongo che di prodotti qui ce ne saranno di meno...

annsca ha scritto:oppure qualcosa in alluminio ? ammesso che esista è, la mia è solo un'idea :wink:... tipo il bipop della Desalto

Immagine
Immagine

qusta cosa dell'alluminio mi intriga invece... brava ann... :D :D :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
annsca ha scritto:oppure qualcosa in alluminio ? ammesso che esista è, la mia è solo un'idea :wink:... tipo il bipop della Desalto

Immagine
Immagine
Buonissima idea qualcosa in alluminio, condivido pienamente! 8)