La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace il bagnetto?

#1
volevamo mettere questo mobile di 70 cm.. il costo è 1350€ compreso mobile, lavabo, specchio e punto luce... vi sembra buono come prezzo?

Vi piace come mobile?

L'unica cosa è il miscelatore.. che non abbiamo ancora scelto...

Voi cosa ci consigliate? quanto può costare un miscelatore "normale" del genere di quello della foto?
Immagine
Immagine

Nello stesso bagno abbiamo già montato il box doccia angolare samo!
Immagine
[/quote]

#2
onostamente? non mi piace molto :oops:
il catino è troppo alto e stretto e credo che con un miscelatore così non riusciresti nemmeno a lavarti la faccia
Se è in un bagno non di servizio io te lo sconsiglierei
anche come prezzo non mi sembra un affare (anche se non so la marca e solitamnete i mobili da bagno costano uno sproposito) :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
scusa ma voi non avevate quello splendido lavabo montato? non siete riusciti a trovare nessun mobile da poter adattare?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Cerise ha scritto:scusa ma voi non avevate quello splendido lavabo montato? non siete riusciti a trovare nessun mobile da poter adattare?
questo è il bagno piccolo.
Nell'altro metteremo una panchetta con delle mensole particolari realizzate su misura dall'arredatore.

#5
robygr ha scritto:
Cerise ha scritto:scusa ma voi non avevate quello splendido lavabo montato? non siete riusciti a trovare nessun mobile da poter adattare?
questo è il bagno piccolo.
Nell'altro metteremo una panchetta con delle mensole particolari realizzate su misura dall'arredatore.

allora come non detto.
forse cambierei il lavabo... mi piacciono le forme più arrotondate.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA