La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobiletto per il bagno

#1
Ciao a tutti
oggi, forse in via definitiva ho scelto le piastrelle del mio nuovo (e piccolo) bagno. Vorrei mostrarvele, andate a questo indirizzo per favore:
http://www.tilesquare.com/viewnode.do?p ... 4548+new11
La prima fila in alto sara' color Ivory, sotto una bacchetta color Pesca e poi per 5 file a scendere ancora Ivory (qua e la ci saranno piastrelle col tozzetto).Poi c'e' il listello Charlie e sotto tre file di piastrelle Mirtillo rigate. Il pavimento sara' color Ribes.
Questo per darvi un idea di quello di cui sto parlando. Tenete presente che l'immagine (pessima) messa nel web ha appesantito parecchio i colori di tutte le piastrelle, che in realta' hanno tonalita' molto molto piu' soft.
Mi si presenta ora l'ardua scelta del mobiletto che mettero' sotto il lavandino (senza escludere ovviamente qualcosa sopra sospeso)..di che colore? In stile moderno o dovrebbe essere piu' "tradizionale"? Devo pure aggiungere che lo spazio che ho a disposizione e' poco : 1,40 cm forse meno...mi dareste un consiglio...che tipo di mobiletto ci mettereste voi?
Grazie a tutti e scusate x la descrizione molto confusionaria
Ciao
Mary

#2
Color mirtillo o lilla o verde chiaro è molto riposante e carino. Ma come mai tutte le piastrelle di 3 o 4 colori diversi? Non è un pò troppo? :roll: Io al massimo accosterei due tinte diverse e per di più il listello Charlie contiene il verde e il rosa.