La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LINEA 21 IDEAL STANDARD

#1
QUALCUNO HA QUESTA SERIE PER IL BAGNO?
MI PIACCIONO MOLTO MA NON SO........COSA NE PENSANO GLI ESPERTI?
OPPURE COSA POSSONO SCEGLIERE DI SIMILE?
CIOE' VASO E BIDET SOSPESI CHIUSI AI LATI?
GRAZIE

#2
Io li ho appena ordinati per la mia nuova casa, ma la serie a pavimento avendo gli attacchi così e dovrebbero montarli i primi di novembre.
Per ora non posso dirti altro che esteticamente sono molto belli avendo una linea pulita ed essenziale

#3
grazie, sai io li ho visti su catalogo e quando sono andata da un rivenditore della mia citta' non sapeva neanche cos'erano, ha dovuto chiamare il rappresentante IDEAL...........COSTANO CARI?

#5
CLA.75 ha scritto:grazie, sai io li ho visti su catalogo e quando sono andata da un rivenditore della mia citta' non sapeva neanche cos'erano, ha dovuto chiamare il rappresentante IDEAL...........COSTANO CARI?
Li avevo visti su catalogo e mi erano piaciuti, dal vivo mi sono piaciuti molto meno (e comunque sicuramente meno dei Link Flaminia che ho scelto).
Il prezzo mi sembra fosse sui 230 + IVA al pezzo.
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#6
Nel magazzino dove sono andato a ordinarli avevano proprio la serie che cerchi tu a parete e secondo me sono di buona fattura, ma non sono un esperto quindi prendi con le pinze il mio giudizio.
Ti confermo il costo attorno ai 220/230 euro

#7
Io ho sostituito i sanitari da capitolato proprio con la serie 21 sospesa Ideal Standard. Li ho visti sul sito anche il mio rivenditore non ne conoscevano l'esistenza!!!!
Per quanto mi riguarda un avalida alternativa, sempre chiusa ai lati (quindi senza maniglie o incavi dove si ferma la polvere) era la linea Tonic, sempre dell'Ideal Standard, ma costava un po' di più e ho rinunciato.

#8
Salve , io li vendo.
Li ho visti alla fiera e ora li stiamo aspettando per il ns show room. Sono carinissimi.
L'ideal standard non è solo da cantiere anzi , ha tantissimi prodotti nuovi di nicchia.


il prezzo è 292 di listino per il vaso sia a terra che sospeso
e il prezzo di listino del bidet sempre sia a terra che sospeso è 212


Ciao :P
Viola77

#12
presi i sanitari della linea 21..........quando arrivano vi dico comunque ho ottenuto un bello sconto:
vaso+sedile(normale non con caduta lenta)+bidet TOT. 327 euro

#15
ciao, riesumo questo vecchio post perchè ho visto su un catalogo i sanitari a terra della linea 21 insieme ai mobiletti da bagno della linea step. a me piacciono moltissimo. la forma tonda e piena di vaso e bidet mi sembra super. la possibilità di staccare completamente il sedile per pulire benissimo il vaso mi piace e mi strapiace il coperchio rallentato. quando però ho proposto la serie a un sivende della mia zona mi ha guardato stortissimo come se gli avessi detto che mi piace la matiz..
cosa mi dite?
grazie!