La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRAZIE CASABATH ...

#1
Ho acquistato un bellissimo mobile del bagno della ditta CASABATH, mensola con lavabo d'appoggio mobile armadietto e mobile con cassettiera pagato il tutto l'occhio della testa (almeno per i miei parametri). Una volta montato il mobile ci simo accorti di un difetto nella verniciatura del piano e di un'anta del mobiletto. Abbiamo immediatamente contattato il rivenditore che stupito del difetto (lui stesso al momento dell'acquisto ci aveva detto che come qualità saremmo andati sul sicuro), ci ha tranqillizzati dicendoci che avrebbe rispedito il mobile a CASABATH per farlo riverniciara (mah). Ebbene il mobile e' stato via 2 mesi e mezzo; ieri e' tornato ed e' TALE E QUALE A PRIMA! :evil: Adesso vedro' il dafarsi. Per far uscire un mobile con un difetto così grossolano dalla fabbrica probabilmente devono fare i controlli qualità con gli occhialini da saldatore...

Ciao a tutti

#2
mi dispiace molto per te, tra tutti gli impevisti che può dare una casa nel complesso, ci si mette pure il mobile del bagno, si sbrocca di brutto. :?
Posso capirti...
Vai in fondo alla questione!!!
E facci sapere. :)