La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, a me hanno fatto un preventivo per un WC flaminia modello minilink con sedile soft a 392 + iva

Mentre per il piatto doccia della duravit Stack da 90x75 viene 328 + iva compresa la piletta

attenzione

#3
se pensate di acquistare i flaminia io-si

vorrei portare solo la mia esperienza che eventualmente puo' essere smentita dai gentil signori/e del settore....

water:
ha un solo piccolo difetto e cioè che il coprivaso una volta alzato non tocca il muro e quindi basta appoggiarsi e "salta" (termine indicato dal rivenditore!!)

bidet:
bisogna stare molto attenti al miscelatore che si sceglie in quanto avendo il bidet la ceramica che si rialza in prossimità del miscelatore si rischia di non riuscire ad aprire e chiudere correttamente l'acqua perchè la manopola del misceltarore va a toccare la ceramica (è un po' difficile da spiegare ma spero di essere stata chiara!!)
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

Re: attenzione

#4
elis1004 ha scritto: water:
ha un solo piccolo difetto e cioè che il coprivaso una volta alzato non tocca il muro e quindi basta appoggiarsi e "salta" (termine indicato dal rivenditore!!)
non ho ben capito cosa vuol dire "salta", scusa... intendi che si rompe?

Re: sanitari sospesi flaminia

#8
barbara1972 ha scritto:ho un preventivo per sanitari sospesi flaminia a 330 euro + iva cad (water e bidet)
com' è come prezzo?

dato che ci sono piatto doccia duravit stark 80x100 + piletta 450 euro, che ne dite?


Preventivo per minilink della flaminia: vaso e bidet sospesi € 219,00 + iva
cad.