La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sono ricordato
non so se gli sconti applicati sono buoni perchè tanto applicano il listino che vogliono loro. considera che da fatt ci hanno applicato il 38%
ti dettaglio i prezzi già scontati (ma non ho fatto caso se l'iva andava aggiunta). la luce nelle foto (scattate con il telefono) fa schifo.
alllora:
il soffione è ponsi diam 20: eur 180,05
Immagine
la doccetta della ponsi eur 26,78
Immagine
aggiungo lavello + miscelatore raf mod. roller
Immagine
Immagine
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
uno è il deviatore, l'altro è il miscelatore (ora non ricordo quale dei due)
il miscelatore roller della raf è un po' particolare. quando doveva montarli l'idraulico ho dovuto chiamare il venditore dicendogli che si erano sbagliati perchè mi avevano consegnato solo dei deviatori. in realtà il pomolo ruota completamente fino al max dell'acqua fredda e poi si passa alla calda fino alla bollente (spero di essermi spiegato)
all'inizio pensavo non fosse funzionale, poi mi ci sto abituando e non trovo problemi.
le foto danno un po' sul giallo perchè la lampadina è ancora piena di polvere di legno :cry: (dobbiamo ancora pulirla e poi in futuro mettere le luci.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
capito , grazie :) 8)
se non ho visto male esistono anche miscelatori con deviatore incluso in un'unica "placca", io preferirei optare per questo, per bucare meno :roll:
anche se credo che l'idraulico non abbia capito cosa intendevamo fare (soffione fisso e doccetta, su ispirazione del forum :wink: ) perche' ha detto che avrebbe messo il gruppo della vasca, essendo dotato di deviatore.. ma poi su quello non c'è il rubinetto normale.. ?!? :shock:
miii, che fatica, speriamo non facciano cose orribili o scomode!!