La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

New New IDROSCOPINO

#1
approfitto di questo topic x salutarvi velocemente e x dirvi che ho provato l'idroscopino, ma nn con le ... di Renato (come nei miei intenti), ma con quelle dei passeri o qualcosa del genere :lol: :lol: mi spiego meglio: le finestre di casa sono sempre aperte in questi gg x far arieggiare (si sente puzza di varia vernice) e gli uccellini (intelligenti) hanno pensato bene di utilizzare proprio il bagno x fare i loro bisogni (5/6) fortunatamente nn hanno sporcato il mobile bagno!! cmq dalla vasca ho tolto le ... rinsecchite di forse 1 settimana velocemente senza sporcarmi (primo collaudo quindi OK, vi farò sapere x il secondo ... quello vero ... se legge Renato mi uccide! ma almeno poi facciamo pace) :lol: :lol: :lol: Enza

#2
Questa cosa provoca in me un sentimento di pura invidia, perchè due anni fa, quando ho ristrutturato casa, non conoscevo ancora l'esistenza di questo "attrezzo" e ora lo desidero fortemente. Ma ormai è troppo tardi :evil:

#5
oh..ma che è ? L idroscopino...? Mai sentito ! Cioè..spruzza per pulire...il wc ? Ma dai ? Veramente ? Giuro non scherzo nn sapevo esistesse cosa simile...ma costa tanto ? Bisogna prevedere una predisposizione ?

Ciao e grazie, Ale

#6
AlexB ha scritto:oh..ma che è ? L idroscopino...? Mai sentito ! Cioè..spruzza per pulire...il wc ? Ma dai ? Veramente ? Giuro non scherzo nn sapevo esistesse cosa simile...ma costa tanto ? Bisogna prevedere una predisposizione ?

Ciao e grazie, Ale
Sacrilegiooooooooooo!!!!!

#7
Ida ha scritto:NON VOGLIO PIU' VEDERE UN OPERAIO IN CASA MIA FINO ALL'ANNO 3000 :twisted:

ti capisco benissimo :lol: :lol: :lol: , ma nn credo debbano fare granchè ... prova a chiedere!



prova a fare 1 ricerca nei vecchi topic ... io l'ho pagato 120€, ma credo che qualcuno l'abbia pagato meno e qualcuno di + ! Enza

#8
domanda: IDROSCOPINO- meglio in un angolino tra wc e muro ( meno visibile)

oppure tra wc e bidet?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
Se non ricordo male deve attaccarsi ai tubi del bidet, se l'impianto non e' gia' stato predisposto con un punto acqua apposito. In caso contrario io lo metterei dove poi lo posso usare anche x qualcos'altro (es. vasca, lavello, box doccia) visto che sembra essere molto efficace

#10
profondamente turbato dalla nascita di bisogni sempre nuovi, l'idroscopino per il figlio di chi si ricorda ancora il bagno esterno alla casa di campagna nel quale è nato rappresenta qualcosa di metafisico, spezzo una lancia contro questo oggetto infernale:

1. in primis sembra un serpente che riposa, finto assonnato, accanto alla tazza del wc: non credo che concilii la rilassatezza del momento... e se si svegliasse e mordesse un gluteo?

2. è comunque un "bagaglio" molto spesso in zona d'angolo, con lo svantaggio che è fisso, lo scopettino mercatone da 1 euro lo sposti per pulire...

3. comincio a dubitare della fisiologia dell'uomo moderno: ma cosa dovete scalzare dalla pendenza incriminata? colonie coralline? stalagmiti?

4. preso atto del punto 3, con gli stessi soldi non è meglio un bel getto di un piccolo innaffiatoio a pompa riciclabile in balcone, oppure un bollitore a vapore-pulisci fughe tra le piastrelle?

attendo risposta delle fans di questo aggeggio, convincetemi...

#11
...è molto più igienico (e fa moooolto meno schifo) dello scopino tradizionale...che ODIO pulire :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
Io odio lo scopino classico che si sporca con niente e che devo mettere regolarmente fuoti dalla finestra quando lavo il bagno (e poi lo dimentico sempre li'...). Non e' igienico, si impolvera, cade, insomma e' una schifezza!

#13
in primis per una questione igienica.
Hai mai provato a pulire uno scopino tradizionale?
Dovresti cambiarlo ogni volta.

e poi come puo essere un "bagaglio"
è attaccato al muro... che noia puo' dare?


:roll: :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
Canarino sta volta hai toppato :wink: ... cmq è troppo presto xchè io possa essere 1 fan ... ti faccio sapere dopo Renato e dopo l'uso di qualche mese. :D Enza

#15
valentina ha scritto:Hai mai provato a pulire uno scopino tradizionale?
Dovresti cambiarlo ogni volta.
perchè?
scusate ma sono un po' perplesso per la consistenza delle vostre "strisciate"...
perdonate il termine non propriamente scientifico ma non me ne viene in mente un altro