La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca idro cercasi...

#1
Salve a tutti...
Ho disperato bisogno di aiuto per scegliere una vasca idromassaggio.
Dai primi sopralluoghi negli showroom...il problema principale è quello del prezzo. Vorrei tenermi infatti sui 1600-1700€ max.
Preferisco le vasche dalle linee pulite e nette (niente tondi) di dimesioni 180x80.

p.s.: qualcuno ha mai visto la "Sharm" rettangolare della COLACRIL. Ecco quello è il genere di vasca ke mi piace. A proposito di questa, sapete se il modello 180x80 porta lo schienale da entrambi i lati?
Quello dello schienale da entrambi i lati è un pallino ke ho :wink:.

Confido nella vostra gentile collaborazione :roll: please.
Grazie, Silvio.

Re: vasca idro cercasi...

#2
ciao silvio...ho una vasca idromassaggio 170 X 70-80 circa...insomma e' uguale al standard normale solo che e' idromassaggio.
il prezzo e' 500euro....nuova costa oltre 1.500
svendo causa chiusura ditta idrotermosanitari.
unica cosa che non faccio spedizioni e dovresti venire in Abruzzo a pescara.
ciao...per informazioni + dettagliate info.329/8867668

#4
dai un'occhiata a grandform o titan o hafro, secondo me non dovresti superare i 1500-1600 scontata...
certo, poi dipende anche dalla configurazione, vai da quello basico, tipicamente 6 bocchette e basta, che dovrebbe costare le cifre sopra menzionate, ma se vuoi dei sistemi più sofisticati, tipo bocchette acqua+aria, ozonizzazione, programmazione massaggi, radio, etc. i prezzi lievitano molto in fretta...

#6
prima di tutto grazie per gli interventi ed i suggerimenti.

x steny26:
grazie della dritta...ma nn sono gusti molto semplici. Inoltre la volevo
prendere 180x80. Grassie cmq.

Allora mi studio i siti di grandform, titan, hafro, blue bleu e vediamo cosa e viene fuori.
Per la configurazione pur di restare sotto il budjet sono disposto a rinuciare alla maggior parte degli accessori. Basta ke ci siano 6/8 bocchette (anche solo aria va bene) e la auto-pulitura (nn ricordo il ternime).