La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Manidifata ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:
Manidifata ha scritto: ...concordo!!!...è bellissima!!!...è una nuova linea della Flaminia infatti ieri sono stata dal rivenditore ma l'ho vista solo sul catalogo :(
Ti sei fatta dare un' idea dei costi?
No, perchè sono passata al volo solo con la speranza di vederli in esposizione però ho chiesto sia dei monò della Flamina che del villeroy e boch serie Aveo e la signora che mi sta seguendo nelle scelte mi ha detto che quest'ultima è molto costosa :shock: e mi ha detto che non conveniva spendere tutti quei soldi per i sanitari dato che ce ne sono altri di molto belli quindi ho dedotto che questi della Flaminia più o meno costano come gli altri (all'incirca € 500.00 per vaso e bidet) altrimenti mi avrebbe detto che si saliva di prezzo anche per Flaminia!!!! :roll:

ma dai..sul serio costano tanto? a me sembra che, considerato lo sconto, sarei arrivata intorno ai 600 euro...però non mi vorrei sbagliare...

#32
amluci ha scritto:
Manidifata ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto: Ti sei fatta dare un' idea dei costi?
No, perchè sono passata al volo solo con la speranza di vederli in esposizione però ho chiesto sia dei monò della Flamina che del villeroy e boch serie Aveo e la signora che mi sta seguendo nelle scelte mi ha detto che quest'ultima è molto costosa :shock: e mi ha detto che non conveniva spendere tutti quei soldi per i sanitari dato che ce ne sono altri di molto belli quindi ho dedotto che questi della Flaminia più o meno costano come gli altri (all'incirca € 500.00 per vaso e bidet) altrimenti mi avrebbe detto che si saliva di prezzo anche per Flaminia!!!! :roll:

ma dai..sul serio costano tanto? a me sembra che, considerato lo sconto, sarei arrivata intorno ai 600 euro...però non mi vorrei sbagliare...
Beh, la signora che mi sta seguendo mi ha detto che sono abbastanza costosi ma non mi ha detto di preciso quanto me li avrebbe fatti pagare....tu hai avuto uno sconto e li hai pagati € 600.00???...senza lo sconto allora si sale ancora di prezzo considerando altre linee che vaso + bidet si arriva all'incirca sulle € 500.00....sono più cari degli altri!!!!
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#33
Manidifata ha scritto:
amluci ha scritto:
Manidifata ha scritto: No, perchè sono passata al volo solo con la speranza di vederli in esposizione però ho chiesto sia dei monò della Flamina che del villeroy e boch serie Aveo e la signora che mi sta seguendo nelle scelte mi ha detto che quest'ultima è molto costosa :shock: e mi ha detto che non conveniva spendere tutti quei soldi per i sanitari dato che ce ne sono altri di molto belli quindi ho dedotto che questi della Flaminia più o meno costano come gli altri (all'incirca € 500.00 per vaso e bidet) altrimenti mi avrebbe detto che si saliva di prezzo anche per Flaminia!!!! :roll:

ma dai..sul serio costano tanto? a me sembra che, considerato lo sconto, sarei arrivata intorno ai 600 euro...però non mi vorrei sbagliare...
Beh, la signora che mi sta seguendo mi ha detto che sono abbastanza costosi ma non mi ha detto di preciso quanto me li avrebbe fatti pagare....tu hai avuto uno sconto e li hai pagati € 600.00???...senza lo sconto allora si sale ancora di prezzo considerando altre linee che vaso + bidet si arriva all'incirca sulle € 500.00....sono più cari degli altri!!!!
no, io come ti avevo detto ho Easy02 della Pozzi. Pagati 540 (vaso è bidet+coprisedile) ma scontati (25% possibile?).
Mi pare però di ricordare che Aveo veniva poco di più ma forse mi confondo con i preventivi..una montagna di preventivi :evil:

#34
amluci ha scritto:
Manidifata ha scritto:
amluci ha scritto:
ma dai..sul serio costano tanto? a me sembra che, considerato lo sconto, sarei arrivata intorno ai 600 euro...però non mi vorrei sbagliare...
Beh, la signora che mi sta seguendo mi ha detto che sono abbastanza costosi ma non mi ha detto di preciso quanto me li avrebbe fatti pagare....tu hai avuto uno sconto e li hai pagati € 600.00???...senza lo sconto allora si sale ancora di prezzo considerando altre linee che vaso + bidet si arriva all'incirca sulle € 500.00....sono più cari degli altri!!!!
no, io come ti avevo detto ho Easy02 della Pozzi. Pagati 540 (vaso è bidet+coprisedile) ma scontati (25% possibile?).
Mi pare però di ricordare che Aveo veniva poco di più ma forse mi confondo con i preventivi..una montagna di preventivi :evil:
Sì, il prezzo del Easy02 è quello (non ricordo di preciso ma sui € 500.00 euro in più euro in meno)...poi non ho chiesto più il prezzo dell'Aveo appunto perchè mi sono interessata alla Flaminia...in effetti con tutti questi preventivi si va in totale confusione!!! :shock:
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#35
io posso parlare poco perchè li devo ancora ordinare :lol: ma ti posso far vedere quelli che abbiamo scelto noi:

Catalano mod. Sfera
Immagine


Immagine


anche a me hanno detto che non è vero che non tengono ma dipende molto dalla "voglia" e l'esperienza che ha chi te li monta, questo ripeto me l'hanno detto.
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#36
per info, io ho optato per ideal standard ed i prezzi mi sembrano più bassi (vaso+bidet senza placche fissaggio):
tonic (più tondi): 425€
21 (più quadrato): 370€
forse voi intendevate i prezzi compresi i fissaggi?
ciao

#37
chiaridda ha scritto:per info, io ho optato per ideal standard ed i prezzi mi sembrano più bassi (vaso+bidet senza placche fissaggio):
tonic (più tondi): 425€
21 (più quadrato): 370€
forse voi intendevate i prezzi compresi i fissaggi?
ciao
Si, io intendevo con tutto il kit per il fissaggio.
Anch'io per il bagno della zona giorno ho scelto il TONIC!!!! :D
Tu li hai già montati???...come sono???...soddisfatta???? :?: :?: :?:
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#38
Sgrupix ha scritto:io posso parlare poco perchè li devo ancora ordinare :lol: ma ti posso far vedere quelli che abbiamo scelto noi:

Catalano mod. Sfera
Immagine


Immagine


anche a me hanno detto che non è vero che non tengono ma dipende molto dalla "voglia" e l'esperienza che ha chi te li monta, questo ripeto me l'hanno detto.
Ciao Sgrupix ho fatto un giro nella tua casetta e ho visto l'albero di Klint che vorresti dipingere in camera. Lo trovo bellissimo (adoro Klint) potresti dirmi se hai già idea di come fare?....Ma sopratutto la foto che hai in album da dove arriva? Magari esistono già delle carte tipo da parati con questa stampa....ti ringrazio se potrai darmi maggiori dettagli anche in mp per non disturbare il forum
Simo & Co.

#39
ti ho scritto in privato
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#40
[quote="Manidifata
Si, io intendevo con tutto il kit per il fissaggio.
Anch'io per il bagno della zona giorno ho scelto il TONIC!!!! :D
Tu li hai già montati???...come sono???...soddisfatta???? :?: :?: :?:[/quote]

Non ho ancora scelto,
ho fatto fare il preventivo per Tonic e 21 ma penso di scegliere il 21.
Hovisto il tonic dal vivo ed il bidet ha uno spazio utile ristretto: una ciotola..

#41
chiaridda ha scritto:[quote="Manidifata
Si, io intendevo con tutto il kit per il fissaggio.
Anch'io per il bagno della zona giorno ho scelto il TONIC!!!! :D
Tu li hai già montati???...come sono???...soddisfatta???? :?: :?: :?:
Non ho ancora scelto,
ho fatto fare il preventivo per Tonic e 21 ma penso di scegliere il 21.
Hovisto il tonic dal vivo ed il bidet ha uno spazio utile ristretto: una ciotola..[/quote]

Hai ragione!!!
Sono andata a vedere il 21 ora sul sito...è carino...molto lineare e facile da pulire!!!
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#43
igronca ha scritto:sguprix potresti dire anche a me dove si trova l'albero della vita?
Grazie!
Veramente molto bello!!!! :D
Io stavo cercando una tela con l'albero della vita ma non ancora la trovo l'avrei dovuta commissionare ma sto aspettando di andare a casina nuova così avrò le giuste misure....ci farai vedere una foto quando dipingerai questa meraviglia sul tuo letto???... aspettiamo con ansia!!! :P
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#44
Manidifata ha scritto:
igronca ha scritto:sguprix potresti dire anche a me dove si trova l'albero della vita?
Grazie!
Veramente molto bello!!!! :D
Io stavo cercando una tela con l'albero della vita ma non ancora la trovo l'avrei dovuta commissionare ma sto aspettando di andare a casina nuova così avrò le giuste misure....ci farai vedere una foto quando dipingerai questa meraviglia sul tuo letto???... aspettiamo con ansia!!! :P
Ma grazie dei complimenti, vi ho scritto in privato :wink:
Ciao
Ele
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°