La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Li ho visti speddo con questa bella forma ma non mi viene nessun nome in mente perchè ancora non ci sto pensando....quella ditta che fa cose carinissime....non mi viene in mente....è anche capiente come lo vuoi tu...di solito pubblicizza il bagno rosso (con gli specchi stretti e alti rettangolari) oppure in verde mela ( e lì c'è il lavabo a cui penso).....nulla, non mi viene in mente :evil: :evil:

#3
grazie nunzia, confido che ti arrivi l'illuminazione
Immagine

humm, carina l'idea del verde mela in bagno 8)

#4
CERASA! Olè, stavo perdendo la testa!
Si, il verde mela è bellissimo....io lo metterò, credo, in cucina per spezzare il bianco/rovere dei mobili! Farò in verde mela la parete dove va il tavolo e ci appenderò delle mini boiserie color acciaio millerighe!
Anche in bagno è bello, guarda il sito!

#10
No, da vicino non l'ho visto :? Ma così piccoli a che servono? A casa dei miei ne ho uno molto profondo e, nonostante ciò, facciamo sempre dei laghetti a terra!
Bhà!?

#12
nunzia ha scritto:A casa dei miei ne ho uno molto profondo e, nonostante ciò, facciamo sempre dei laghetti a terra!
Bhà!?
bello il parquet, ogni tanto gli viene l'idea di metterlo anche in bagno
....
:shock:

vorra' dire che invece che scalza girero' con le pinne :D :D
io sono per l'estetica, ma finche' si garantisce un livello minimo di praticita'!
sul sito non ci sono molte info, ho scritto alla cerasa, chissa' se mi rispondono :)

#13
Franco ha scritto:Guarda se trovi qualcosa di interessante qui...
http://www.artceram.it/
grazie franco, me lo sto' studiando.
ce ne sono di carini , magari anche per il bagno piccolo
(e anche di bassissimi :-) )
pero' mi sembrano sull'ovale, meno "particolari"

#15
Franco ha scritto:Questo sito è in inglese... ma ha moltissimi prodotti (tutti??) italiani... guardalo, hanno delle cose molto particolari....

http://www.lavabosinks.com/
molto interessante, lo sto' studiando, ho gia' visto dei tappetini da bagno carinissimi :)
(detesto quelli soliti, a casa dei miei ci sono .. credo siano degli tappeti scendiletto , fatti come quelli ma piccolini 8) )