La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
SonoSara ha scritto:ah ok ... per adesso la psw è = bagni

ci sono solo 8 foto ...

belli le foto si vedono bene
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#5
Belli. Con piastrelle molto minimal, semplici e pulite.
Mi piacciono molto i sanitari del piano di sopra, credo Flaminia.
L'idea di lasciare le pareti del bagno, ladove possibile, senza piastrelle, è una realtà che sta sempre più prendendo piede...
Le pareti le lascerai bianche?
ciao ciao

ps. mi raccomando, aspettiamo aggiornamenti quando saranno finiti....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#6
Grazie !! :D

hai indovinato i sanitari sopra sono i Mono della Flaminia ,
ho voluto " diversificare" i bagni facendone uno + squadrato e + rotondeggiante .

Si per il momento le pareti dei bagni penso proprio di laciarle bianche ... poi si vedrà .. non sono una fan dei colori forti ! :wink:
Grazie e ciao
Sara

#7
Ciao,
mi sono permessa di dare una sbirciatina anch'io. Belli i tuoi bagni mi piacciono molto, anch'io devo rifarli e penso che prenderò spunto da te, posso chiederti il motivo del rivestimento solo a metà parete? Quando sono andata a sentire tutti mi parlano di rivestimenti più alti quasi fino al soffitto...

#8
Nel bagno sotto la scelta è stata dettata dal fatto che avendo pav e riv. scuri e la finestra esposta a nord, non volevo "incupire" troppo l'ambiente

sopra invece ho il tetto mansardato in legno (non ricordo se nelle foto si vede) e l'idea di avere il rivestimento attaccato al legno non mi piaceva proprio , così l'ho tenuto basso anche li .
Nella parete di fondo poi non l'ho messo perchè l'idea è quella di chiudere
la parte finale della stanza con un armadio a muro.

Sono scelte fatte di testa mia , e del moroso , ma alla fine il risultato mi piace !
Grazie e ciao
Sara

#10
Belli i Monò della Flaminia...proprio ieri ho parlato con il mio rivenditore che in preventivo mi aveva messo gli Spin della Flaminia facendoli sostituire con i Monò....stamattina vedendoli nelle tue foto...sono più che contenta della mia variazione!!!!! :D
A me piace più colore infatti i miei li sto disegnando con più colore ma comunque i tuoi sono molto belli...linee molto pulite ed eleganti!!!! :D
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#11
Molto belli entrambi anche se preferisco quello grigio (il beige non è nelle mie corde nonostante lo trovi molto elegante come colore).
Preferisco però i sanitari del bagno beige.
Posso chiederti la marca delle piastrelle?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#12
Grazie , grazie :)

Vi faccio un breve sunto dei 2 bagni :
Bagno giù zona giorno :
pav e riv (uguale in tutto il piano tera) della Century serie Adventure colore Caboto (grigio)
sanitari , lavabo , piatto doccia e mobile della Duravit
rubinetteria Zazzeri
asta doccia Bongio

Bagno su (zona notte)
pav marrone scuro Naxos serie Sunset colore marrone scuro
riv stessa marca colore beige
sanitari Flaminia
lavabo Catalano
piatto doccia Duravit
Rubinetteria Paffoni

volentieri vi posterò altre foto ma ci vorrà un pochino :P
Grazie e ciao
Sara

#13
belli i bagni li ho visti anche io e mi piacciono molto...

anche io ho fatto il rivestimento a mezza parete perchè il soffitto è in legno per cui non era bello vedere troppa ceramica..

bella scelta...

#14
realexa ha scritto:Molto belli entrambi anche se preferisco quello grigio (il beige non è nelle mie corde nonostante lo trovi molto elegante come colore).
Preferisco però i sanitari del bagno beige.
quoto tutto.

l'unica cosa che non mi piace del bagno grigio è la cassetta a metà tra il muro bianco e le piastrelle... :roll: l'avrei messa un po' più su...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
Grazie ancora dei complimenti :)

X cerise : che occhio ai particolari ! :wink:
sinceramente la cassetta del water è stata murata + di un anno fa e
non avevo pensato al fatto che potesse cadere a metà del rivestimento .... anche perchè ancora non avevo scelto il rivestimento !! :lol:
Diciamo che non sono molto decisa e organizzata ... aspetto sempre l'ultimo secondo ... (ad esempio devo ancora ordinare i box doccia :D ) ma sono cmq soddisfatta del risultato
Grazie e ciao
Sara