La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao Antibagno

#1
Ciao a Tutti ho letto che se la cucina e' abitabile e separata si puo' evitare l' antibagno? Ma e' vero? E cosa intendono per separata?
Datemi delle info il costruttore dice che lo devo fare per forza e che per legge ci devo mettere anche una porta che lo separa dal soggiorno.

#2
Dipende dal "regolamento comunale" a Milano ad esempio ci devono essere 2 porte tra WC e cucina,pertanto se hai la cucina a vista in sala e dalla stessa si accede al bagno devi fare l'antibagno,se c'è un corridoio o disimpegno che separa la sala con una porta no, stessa cosa se la cucina ha la porta,non serve l'antibagno.

Ciao grazie

#3
Ciao grazie per la risposta quindi se la mia cucina e' separata dalla sala da una porta e la sala e' collegata all' antibagno senza una porta posso nion fare l' antibagno?
Scusa se e' un po spiegato male

#4
devono esserci 2 porte per andare dalla cucina al bagno
quindi: se la cucina ha la sua porta, e il bagno ha la sua porta, arrivi a 2 e puoi non fare antibagno
se uno dei due è senza porta, per arrivare a quota due porte per separare, devi fare l'anti-bagno
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Ciao

#5
Ciao chiaro molto chiaro posso evitare cosa buona allora il costruttore mi ha dato informazioni false dicendomi che dovevo fare per forza la porta dell' antibagno e che doveva avere misure da rispettare per forza.
Se vi avessi interpellato prima....