La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari cielo??

#1
ciao a tutti... volevo avere un consiglio "qualitativo" di questi sanitari... ero interessato al modello shui terra e dovendo fare ben 3 bagni, il prezzo che avevo trovato era molto interessante... 429euro bidet-wc-copri tazza...
ero partito con i link di flaminia o un'altro modello di globo... ma i costi lievitano a quasi 800 per flaminia e 600 per globo... dovendo prendere 3 coppie la differenza si fa notevole.... :?
come sono queste ceramiche cielo?? a parte le versioni finto pitone :lol: sono qualitativamente paragonabili con i flaminia o i globo? o prendo una "sola"? :lol:
grazie per le dritte..
ciao
fabio

Re: sanitari cielo??

#3
ciao,
anche io li avevo valutati questi sanitari, poi scartati perchè troppo grandi per i miei micro bagni.
Secondo me, ma è un parere da profana, la qualità è in linea con quella degli altri, però meglio attendere un parere più esperto.

Re: sanitari cielo??

#4
ho comprato proprio il modello shui la settimana scorsa (ho 3 bagno anch'io, ho comprato 2 shui e 1 easy sempre cielo), ma non li ho ancora messi. a me sn sembrati buoni (li vendono tantissimi negozi, se non fossero buoni, penso ke avrebbero già ricevuto lamentele), il prezzo è buono e sono anche belli. quando li metterò ti potrò dire qualcosa in più.
ciao!

Re: sanitari cielo??

#7
Qualcuno ha consigli su sanitari un po' slanciati, diciamo così ... non mi piacciono quelli molto pesanti e grossi che sto vedendo in giro, avevo visto qualcosa della marca Olimpya ma sono un pochino costosi per me e non ci sono sconti ... mi piace anche la linea basica di Catalano, Polis, ma mi hanno sconsigliato di metterli aperti dietro, dicono che sia meglio attaccati completamente al muro, siete d'accordo?
Ora vado a vedere i Cielo ... visto che ho letto i vostri post, hai visto mai ... GRAZIE

Re: sanitari cielo??

#8
Buongiorno, in relazione alle domande sulle ceramiche cielo io posso dare personale parere. Ho tre bagni e tutti arredati con ceramiche cielo...mai errore fu più grande. Mi sto trovando malissimo. La mia casa è nuova e, con molti sacrifici, ho cercato di non badare a spese. Purtroppo i sanitari cielo sono stati una delusione. Si graffiano con niente, i tappini che dovrebbero ammortizzare la seduta sono tutti rotti in breve tempo, sintomo di plastiche poco buone. Le sedute si muovono tutte e non riparo a sistemarle. Ho scritto anche all'azienda che per tutta risposta mi ha detto che se le sedute si muovono è colpa di chi le ha montate, peccato che, come ho detto a loro, è stato il loro rappresentante a venire a casa e registrarle tutte....a quel punto, non potendo controbattere, sono spariti. Non compratele.

Re: sanitari cielo??

#10
Continuo a NON consigliare. Felice per chi si fosse trovato bene io, in una casa di 250mq per la quale ho dato l'anima per arredarla e costruirla, sto pensando di togliere tutti i sanitari e sostituirli andando incontro ad una ulteriore spesa ma sono delusa delle ceramiche cielo. La casa ha appena 4 anni e sono amareggiata.

Re: sanitari cielo??

#11
Cristinajp ha scritto:Buongiorno, in relazione alle domande sulle ceramiche cielo io posso dare personale parere. Ho tre bagni e tutti arredati con ceramiche cielo...mai errore fu più grande. Mi sto trovando malissimo. La mia casa è nuova e, con molti sacrifici, ho cercato di non badare a spese. Purtroppo i sanitari cielo sono stati una delusione. Si graffiano con niente, i tappini che dovrebbero ammortizzare la seduta sono tutti rotti in breve tempo, sintomo di plastiche poco buone. Le sedute si muovono tutte e non riparo a sistemarle. Ho scritto anche all'azienda che per tutta risposta mi ha detto che se le sedute si muovono è colpa di chi le ha montate, peccato che, come ho detto a loro, è stato il loro rappresentante a venire a casa e registrarle tutte....a quel punto, non potendo controbattere, sono spariti. Non compratele.
ma scusa, sono di ceramica o che altro?
sulla plastica tutto può essere (anche le mie sedute della villeroy sono ballerine... ho dovuto aggiungere un dischetto di gomma per bloccarle), ma la ceramica... è più dura dell'acciaio!

Re: sanitari cielo??

#12
Anche a me suona strano, non metto in dubbio che siano effettivamente rovinati, ma forse si tratta di una finitura particolare? Ho visto in expo che ci sono alcune ceramiche extramatt, magari sono più delicate.. Cristina puoi chiarirci?

Re: sanitari cielo??

#13
Le finiture opache e colorate "Terre di Cielo" dei sanitari marca Cielo graffiano facilmente? ( Sarebbe questo la finitura dei sanitari Cielo che Cristinajp si pente di aver comprato??)

Re: sanitari cielo??

#15
Anche io sono delusissima!
Ho acquistato la linea con finitura opaca, si riga solo a guardare, il residuo di alcuni saponi se non vengono sciaquati immediatamente macchiano i sanitari in modo irrimediabile e il copriwater, che pur essendo in plastica non è per niente economico, dopo neanche un anno di utilizzo ha sviluppato una alquanto strana "macchia" grigio bluastra esattamente nei punti dove ci si appoggia, lasciando un alone che è la copia esatta delle mie natiche. Ovviamente non è possibile rimuoverla in quanto è data proprio dell'usura del materiale. Ho contattato il rivenditore, il quale mi ha risposto che assolutamente è una cosa mai successa e che di sicuro la colpa è del detergente che uso. Considerando che utilizzo appositamente prodotti delicatissimi, anche se la colpa fosse il metodo di pulizia credo che la macchia sarebbe stata più estesa o, se non altro, non precisa come una fotocopiatrice 😂.
Morale della favola non sostituiscono il pezzo, e io o cambio tutti i sanitari del bagno oppure mi tengo il copriwater "personalizzato".
Direi che non la consiglio affatto.