La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli doccia.

#1
Ciao a tutti,
ho nuovamente bisogno di Voi, il bagno che devo ristrutturare è 2,70 m x 1,70 con la porta di accesso sul lato corto e non ho idea di dove mettere la doccia, ovvero deve per forza andare nell'angolo accanto alla porta ma anche mettendo l'interruttore della luce fuori, con un piatto doccia da 70 cm. vado a soli 5 cm. dall'imbotte della porta e la mia paura è che si crea una strettoia all'entrata.
Del resto mi hanno detto che una doccia 70x70 non è molto pratica.
Quindi opterei per una 70 x 90 magari con l'angolo stondato.
Secondo voi?...
Grazie a tutti.

[/img]

Re: Consigli doccia.

#2
france78 ha scritto:Ciao a tutti,
ho nuovamente bisogno di Voi, il bagno che devo ristrutturare è 2,70 m x 1,70 con la porta di accesso sul lato corto e non ho idea di dove mettere la doccia, ovvero deve per forza andare nell'angolo accanto alla porta ma anche mettendo l'interruttore della luce fuori, con un piatto doccia da 70 cm. vado a soli 5 cm. dall'imbotte della porta e la mia paura è che si crea una strettoia all'entrata.
Del resto mi hanno detto che una doccia 70x70 non è molto pratica.
Quindi opterei per una 70 x 90 magari con l'angolo stondato.
Secondo voi?...
Grazie a tutti.

[/img]
il mio è 280 x 174...
ho un box doccia attaccato a fianco della porta per un 70 x 90 (il lato 70 è appoggiato al muro a fianco alla doccia e ci sta tranquillamente...
anche il 90 ci sta senza problemi con molto posto....
anzi ci stava pure un 70x 100 o un muretto di appoggio... ho fatto il box in tutto vetro con lato fisso 70 e la porta 90
se scegli un box doccia trasparente non ti chiude per nulla
hai già le predisposizioni? vuoi postare la piantina?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----