La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO!!!! BAGNO PICCOLO

#1
Vorrei acquistare un mobile di dimensioni ridotte larghezza max 60 profondità 45, con il lavabo/pozzetto ad incasso. Trattasi di un secondo bagno(lavanderia) quindi mi piacerebbe trovare qualcosa di non troppo costoso. Mi riuscite a dare una mano???

grazie in anticipo

#2
Cosa intendi per poco costoso ? Ed il pozzetto lo vuoi completamente incassato o va bene anche un semi incasso dritto, ossia a paro con il mobile ? La regia fa delle soluzioni simpatiche e per quella dimensione (38 di profondità) non vai oltre i 700 euro compreso il lavabo.... Certo che in una lavanderia magari è sprecato.... Dicci di più BUDGET .

LINK :

http://www.regia.it

#3
i mobili sono davvero molto carini ma vorrei spendere meno! infatti è una lavanderia e come tale mi piacerebbe trovare un mobile molto semplice, con il lavabo/pilozza ad incasso

come budget max 300 euro, se riesco!!!

#4
Di lavanderi m'intendo poco :roll: :shock: :lol: . Non sapevo nemmeno usare la lavatrice fino a 2 settimane fa :) . Magari qualcuno comunque ti saprà aiutare.

#5
se posso permettermi un consiglio, in lavanderia metti un lavandino capiente e che possa tornare utile per il bucato (prelavaggi, lavaggi a mano di vestiti delicati), se ne trovano di comodi ed economici in tutti i brico, leroy merlin o all ikea... i prezzi variano in base al modello da 200 a 400 euro e se ne trovano anche di carini :D

#6
grazie del consiglio, infatti la capienza del lavabo penso che sia indispensabile per l'uso lavanderia.

volevo lasciare brico e ikea come ultima possibilità, anche se alcuni mobili sono davvero carini!

altre idee???!!

#7
Ciao,
anch'io ho un bagnetto-uso lavanderia, molto piccolo e ho un lavandino Montegrappa, esteticamente non è bellissimo, o meglio è uno stile semplice, però è comodissimo sia per lavarsi ma anche per lavare i vestiti essendo profondo. Sono quasi sempre abbinati ad un mobiletto sotto al lavabo pratico per tutti i detersivi, e ti assicuro che ce ne stanno una marea. Ti invio il linlk

http://www.montegrappa.it/catalogo/sott ... ategoria=1