La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
franco grazie 10000 sei stato gentilissimo

avresti mica anche lo schema del bidet e quello del lavabo Q3 ovale da appoggio ?

roby

#17
Ieri sono arrivati i miei easy2 filomuro e... sorpresa!!!
L'idraulico che ha fatto gli scarichi non ha rispettato le distanze e i sanitari vengono a 6, DICO 6, cm dal muro :evil:
Negli schemi di montaggio ci sono le due alternative (attaccato al muro, distanziato dal muro) e visto che la seconda "regala" 7-8 cm di tolleranza, l'idraulico si è guardato bene dal chiedere a me o a chi ci ha venduto i sanitari come volevamo montarli.
Io ovviamente non sapevo della doppia opzione :cry: altrimenti gli sarei stata alle calcagna.

Ora le alternative sono due:
- spaccare i pavimenti (Dio me ne scampi e liberi!!!)
- chiamare l'idraulico e armarlo di un simpatico scovolino ogni volta che devo pulire dietro i sanitari :twisted:

Non ne posso più!!!

#18
:evil: ma 'sti cavolo di sanitari filomuro ancora danno tutti 'sti problemi di "interpretazioni" su come installarli?

:| anche a casa dei miei, han fatto la stessa cavolata... "inventandosi" una sorta di muretto sporgente dal muro! :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
Vivy ha scritto::evil: ma 'sti cavolo di sanitari filomuro ancora danno tutti 'sti problemi di "interpretazioni" su come installarli?

:| anche a casa dei miei, han fatto la stessa cavolata... "inventandosi" una sorta di muretto sporgente dal muro! :evil:
quella del muretto non l'avevo pensata... mumble mumble... ci si può pensare... grazie!

#20
:) I miei erano partiti con l'idea di rimediare con una sorta di mensoletta, e hanno anche già comperato il pezzo di granito...

... xò guardando meglio e accortisi che così i servizi vengono + scomodi xchè mal distanziati, han deciso di rifargli fare il lavoro come "si doveva" :evil: .
Quindi faranno togliere il muretto e decurteranno la spesa dall'importo che gli devono! :twisted:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
Vivy ha scritto::) I miei erano partiti con l'idea di rimediare con una sorta di mensoletta, e hanno anche già comperato il pezzo di granito...

... xò guardando meglio e accortisi che così i servizi vengono + scomodi xchè mal distanziati, han deciso di rifargli fare il lavoro come "si doveva" :evil: .
Quindi faranno togliere il muretto e decurteranno la spesa dall'importo che gli devono! :twisted:
Io sono talmente stufa, che non posso pensare di fare rifare il lavoro! :?

#22
no io all'idraulico lgi ho detto con in mano tutti i disegni ooooooo me li metta belli filomuro eeeee ma attaccati attaccati che piu non si può...
e lui ha gia iniziato a sudare se sbaglianon gli pago le differenze sui caloriferi..

roby

#23
anzi la prox volta che vado in cantiere scrivo sul muro a caratteri cubitali

weeee i sanitari vanno messi al muro come una sanguisuga ........
vicini vicini ...
basterà??

#24
Brava! con gli idraulici è meglio non dare niente per scontato.

Da me pare che abbiano risolto... per fortuna mi hanno mandato un idraulico anzianotto e mooolto paziente che si è messo lì, ha spaccato poco poco... et voilà!!! :D

Questa volta mi è andata bene :wink:

#25
sono imbufalita...

allora adesso mi vogliono mettere un sovrapprezzo di 95 dico 95 euro per ogni sanitario filomuro badate bene NON SOSPESO per mettere le staffe ...
io lgi ho detto che le staffe non ci sono .. sono solo per il fissaggio e sono nel kit insieme al wc ed al bidet ..
sono incazzattaaaaaaaaaaaanera

chi fra voi ha montato questo tipo di sanitari... vi hanno messo delle staffe???
ma non servono solo perevitare che il wc si ribalti nn ne devono mica sostenere il peso no??
roby