La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
no....mi sembra di ricordare scritto king's da qualche parte...ma non so se sia un modello, una marca o cos'altro...che imbranata che sono, ma non ci potevo guardare :?: :!:

#21
Franco ha scritto:Senti ma... chiamare il negozio e chiedere informazioni???
E che gli dico che sono andata sabato e che vorrei sapere la marca di quei lavabi? Dici di fare così? Perché ci avevo pensato ma non mi sembrava tanto bello...sembra di chiederglielo per poi andarli a comprare da un'altra parte.... :roll: ....forse mi faccio troppi flash........

#22
stellina ha scritto:
Franco ha scritto:Senti ma... chiamare il negozio e chiedere informazioni???
E che gli dico che sono andata sabato e che vorrei sapere la marca di quei lavabi? Dici di fare così? Perché ci avevo pensato ma non mi sembrava tanto bello...sembra di chiederglielo per poi andarli a comprare da un'altra parte.... :roll: ....forse mi faccio troppi flash........

io "le" chiamo in un altro modo.. :lol: .. però.. sì.. ti fai troppi problemi!! :lol: :lol:
:wink:

#23
Chiamarle seghe mentali non mi sembra ci sia nulla di male...
Li chiami e dici che hai visto quei bellissimi lavabi... che sei interessata ma che prima volevi vedere un po' su internet, in modo da andare la volta successiva maggiormente informata... Poi, ovviamente, non ci vai...

#26
Io li avevo visti in provincia di Padova, ma quando hai detto King's il nome non mi era nuovo, ho cercato il sito, ed voila'!

#28
sono carini, ma non come possano stare vicino ai sanitari bianchi! di sicuro il bagno deve essere grande e particolare

#29
Dolores ha scritto:sono carini, ma non come possano stare vicino ai sanitari bianchi! di sicuro il bagno deve essere grande e particolare

mmhhh...il mio bagno è piccolino ma a me piacerebbe ugualmente mettere uno di questi lavabi....mi piacerebbe fare una cosa sbarazzina....

#30
io sono x le cose moooolto particolari, infatti i miei bagni sono abbastanza "fuori dalla norma". Potresti abbinare il lavabo colorato con il colore delle piastrelle del pavimento o con i decori, un richiamo lo devi fare.... cmq a me erano piaciuti molto quando li avevo visti!