La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

copriwater

#1
Mi si è rotta la tavoletta di un water piemontesina della pozzi ginori nel secondo bagno. Avrei una mezza intenzione di comprare una tavoletta in pvc trasparente di quelle con le puntine, chiodini, fiori, ecc. annegati nel materiale. Mi sembre però che siano state una moda passeggera. Su internet potrei anche acquistare (a prezzi comunque abbastanza non contenuti) delle tavolette bianche originali per la piemontesina. Cosa mi consigliate? Le tavolette in pvc mi sembrano simpatiche per un secondo bagno.

Re: copriwater

#3
alecar67 ha scritto:Mi si è rotta la tavoletta di un water piemontesina della pozzi ginori nel secondo bagno. Avrei una mezza intenzione di comprare una tavoletta in pvc trasparente di quelle con le puntine, chiodini, fiori, ecc. annegati nel materiale. Mi sembre però che siano state una moda passeggera. Su internet potrei anche acquistare (a prezzi comunque abbastanza non contenuti) delle tavolette bianche originali per la piemontesina. Cosa mi consigliate? Le tavolette in pvc mi sembrano simpatiche per un secondo bagno.