La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UFFAAAA HANNO SBAGLIATO I SANITARI E ANCHE...

#1
Ragazzi, io getto la spugna :( , oggi vado in cantiere, hanno portato i sanitari, e li hanno sbagliati, avevo scelto dei FLAMINIA, e mi ritrovo con i GSI :evil: , mi sono accorto inoltre che non hanno variato gli attacchi dei termoarredo, e che di testa loro monteranno quelli da capitolato al posto dei RUNTAL da me ordinati, che il fornitore non ha mai a sua volta ordinato per sua distrazione, i rubinetti sono orribili ma a quello rimedio io .... Sono talmente tanto scaxxato che alla fine lascio correre, anche perche i termoarredo per essere ripristinati devrebbero smantellare parte del rivestimento del bagno, ed allungare la consegna a Marzo, e non ne posso realmente più . Mi terro i fetidi radiatori da capitolatoed i sanitari della GSI, basta che sta storia finisca, ho 2 appartementi nello stesso stabile... Arriva la domanda come sono sti maledetti GSI, fanno schifo ? Esteticamente sono simili agli altri, ma a livello di qualità ? Io volevo il sedile rallentato sapete se per questi GSI esiste :?: . :) . Grazie.

Flaminia la conosco, ma GSI non ne ho mai trattati.

#2
Il forum del resto è una lamentela unica, davvero sconfortante...

Flaminia la conosco, ma GSI non ne ho mai trattati.

E' indubbio che a livello di nomea non ci siano paragoni, anche se poi arrivano entrambi dallo stesso bacino territoriale mi pare...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
io ho dei gsi sospesi e sono carini (mio gusto) li volevo molto sobri e dalla forma un po' tonda...

questi per intenderci:
Immagine
il sedile rallentato io non l'ho preso ma esisteva.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Grazie almeno voi mi confortate . Si la linea è molto simile, resta il fatto che io volevo FLAMINIA... Ma tant'è. Sapete se si possono montare i sedili rallentati ?

Grazie ancora.

#6
AlexTrot2 ha scritto:Grazie almeno voi mi confortate . Si la linea è molto simile, resta il fatto che io volevo FLAMINIA... Ma tant'è. Sapete se si possono montare i sedili rallentati ?

Grazie ancora.
leggi sopra :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
anche io ho scelto flaminia e mi sono arrivati ad inizio dicembre ma... il sedile non era rallentato come invece avevo chiesto! alla fine ci siamo tenuti quello normale per evitare uteriori casini!!
come ti capisco alex!! ogni volta ci sono problemi. ho scelto tutto di extra capitolato e immancabilmente ci sono stati problemi: preventivi imprecisi per non dire i tempi d'attesa.. (ma scusa non sei contento che prendi più soldi??!! scusa lo sfogo... )la scelta dei sanitari è stata come una crociata, l'idraulico non sapeva se i flaminia monò andavano bene, doveva venire a vedere perchè non si ricordava e ci ha messo una vita, abbiamo chiesto di togliere la vasca in capitolato (dire orribile è un complimento) e anche li tragedie!poi con l'idro non sapevano, ci hanno messo gli attacchi della lavatrice nel bagno padronale e non in quello di servizio e per far cambiare gli scarichi dovevo spaccare 2 bagni quindi la lavatrice andrà in quello grande... non continuo ma ti capisco!! alla fine si accetta tutto per rassegnazione! :roll:

#8
Totale solidarietà anche da parte mia!! :shock:
Non immaginavo minimamente che quel giorno che, per la prima volta, misi piede in cantiere fosse iniziata la guerra! :twisted: ...che lotta con idraulico :? , elettricista :shock: , piastrellista :twisted: !!!...ed è un continuo riparare ai loro errori....è pur vero che abbiamo preso tutto extracapitolato...e che stressss!!!! :shock:
In questo periodo anche noi stiamo cedendo: i primi tempi ai primi errori, ci siamo impuntati per far cambiare le cose come le volevamo ora,dopo un anno e mezzo, alcune cose le lasciamo passare....figuriamoci come saremo messi male quando arriveranno i pittori! (ultima squadra che entra in gioco per darci il colpo di grazia) staremo talmente "alla frutta" che penso che anche se faranno le pareti fluorescenti a pallini, le terremo così...ahimè!
Forza e coraggio! Io conosco Flaminia (ho preso i monò) l'altra marca però l'ho sentita e mi pare che come qualità siamo lì!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#9
Vi ringrazio tutte/i . Purtroppo anche io ho gettato la spugna... Mi sono altamente rotto. Tutto extracapitolato... Grazie CERISE, non avevo letto la possibilità dei sedili ammortizzati, è l'unica piccola cosa, insieme alla vasca idro, che mi sono autoconcesso, il resto merito alla moglie... Per i termoarredo pazienza, mi terro i termosifoni normali... Adesso ad un passo dal rogito (sia benedetto), non mi metto a fargli smontare mezza casa, con il rischio che invece di migliorare la situazione peggiori... Ho una casa di quasi 700 mq ed una depandance, costruita da ZERO, avevamo architetti, geometri ed ingegneri, oltre che 3 arredatori, e non ho battuto ciglio, tutto perfetto, forse un po asettico e impersonale, ma liscio come l'olio, apparte qualche sbaglio dei fornitotri, vedi cucina e 2 lampadari dell'ingresso :twisted: , ma una passeggiata a confronto del calvario per sti 2 appartamenti... E pensare che ne ho un terzo da ristrutturare in primavera :roll: :cry: , purtroppo ne ha bisogno, ma li rimetto architetto e compagnia bella, mai più una pena ed un'anzia infinita, un tutto sbagliato ed un pressappochismo di bassa lega... Sono affranto, sconfitto, ferito nell'orgoglio, ci dormirò su e domani riacquisterò la fiducia nel mondo :) . Grazie ancora del conforto, e scusate lo sfogo. e come ormai son solito, AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI, e RELATIVE FAMIGLIE :).

#11
Questi sfoghi sono benedetti! Almeno non ti senti l'unica pirla alla quale sbagliano tutto! Lo sconforto è normale, anche perchè ti prendono proprio per sfinimento, e non so se è una tecnica che adottano quasi tutti!
buon rogito, io non ne posso più di notai, per un pò mi voglio disintossicare :lol:
Ps: incrocio le dita per la cucina e la camera che arrivano (in teoria) i primi di gennaio! :shock:

#12
:shock: :shock: :shock: :shock: Alex, non ho parole :shock: :shock:

posso benissimo immaginarmi la tua frustrazione e rabbia :shock:
sento continuamente da amici e conoscente le loro esperienze e devo confessarti che mi vengono i brividi :evil: :shock: :roll:

io spesso mi dico: per fortuna che noi abbiamo fatto tutti i lavori edili & co da soli perchè altrimenti penso che vivremo ancora in garage in attesa che finisserò i lavori :shock: :evil:

edit: so benissimo che non tutti lavorano male però purtroppo gran parte dei cantieri ne combinano di tutti i colori :evil:
Immagine
Immagine

#13
E' si TAMB, purtroppo è andata così... Ma ho deciso di mollare, alla fine sono dettagli... Magari in un secondo momento ci rimetterò mano... :roll:

#14
AlexTrot2 ha scritto:E' si TAMB, purtroppo è andata così... Ma ho deciso di mollare, alla fine sono dettagli... Magari in un secondo momento ci rimetterò mano... :roll:
eh beh ti credo... :wink:
mi spiace tantissimo per questa avventura :(

... e in bocca al lupo invece per la ristruturazione del 3° appartamento :wink:
Immagine
Immagine

#15
ho appena scoperto che il foro del troppo pieno del lavabo del bagno non è messo in asse, ma di traverso O__o
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree