La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: che vasca mettere con i sanitari Pozzi Ginori Easy 2?

#17
ehilabeppe ha scritto:Ciao,scusa, ma ho acquistato gli easy.02 e letteralmente "ballano" quando ci si sta seduti sopra. Possibile? Non leggoin altri post di questo problema. Qualcuno mi sa dire un possibile motivo? e forse anche la soluzione ? o semplicemente il montatore che li ha montati è un incapace ?

Grazie
Ciao!
Anche a me hanno montato i sanitari della pozzi ginori, easy sospesi, non ancora li uso quotidianamente ma abbiamo fatto delle prove e sono ben fissati e molto stabili...penso che il montatore sia stato un incapace,richiamalo e fatti fare il lavoro per bene

Re: che vasca mettere con i sanitari Pozzi Ginori Easy 2?

#19
ragazzi nn facciamoci troppe seghe mentali per nulla...Perdonatemi il termine..Ho appena ordinato la 254 della Teuco anche io e la trovo simpatica per 2 motivi..Il primo è perchè rispetto a quella bara che offriva il capitolato qui devo metterci solo 80 euro di differenza.Poi..è simpatica fosse altro xkè ti sorride anche come struttura...ahahah..l avete capita spero..ahah!Senti ma tu hai ordinato la 254 ti è arrivata in casa e ora la vuoi cambiare??ho capito bene?cmq l ho appena ordinata e ho sanitari squadrati e nn vedo cosa c è di male nell abbinamento