La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I MIGLIORI SANITARI

#1
Ciao Ragazzi/e, mi serve il vostro aiuto!Ho casa in costruzione, piccola, molto piccola, e per questo sto utilizzando i materiali migliori non badando a spese ... CAPITOLO SANITARI: non so davvero quali scegliere: premesso non prendo i sospesi, ma quelli normali,mi sono orientato sul Modello NOVELLA della DOLOMITE ... che ne pensate? secondo voi quali sono i migliori per ceramica ed estetica? Un grazie anticipato a chi mi può rispondere! :P

#2
una mia amica che lavora in un negozio mi ha consigliato la ditta Duravit soprattutto per il buon rapporto qualità/prezzo
però non avendoli non parlo per esperienza personale
so che avevo visto dei sanitari sospesi di piccole dimensioni veramente carini, ma è passato un pò di tempo e non ricordo più il nome della linea e il prezzo, anche se mi sembra che si aggirava sui 150 eur a pezzo

#5
Ho ordinato ieri i sanitari pozzi-ginori. E stamattina una collega mi dice che si rovinano subito perchè loro li avevano e la ceramica era brutta :shock:
Io pensavo fossero di buona qualità :cry:

#7
io ho ordinato la serie "open space" della Ceramica Globo.. :D li ho presi dalla ditta che mi fa i lavori ma fuori capitolato..
la mia amica che lavora in un altro negozio di arredo bagno mi ha detto di stare tranquilla perchè la qualità è ottima!!!

li ho pagati 230 euro l'uno.

in + sono quasi identici ai Limk della Flaminia.. belli eh... ma costano il doppio.. più di 400 euro l'uno... :roll:

#8
Questi sono i miei (WC e bidet, il lavabo è diverso)
Immagine
Sono della Galassia, tu non li vuoi sospesi, ma ci sono ovviamente anche da terra di questa serie e di altre. A me dovrebbero montarli domani, li ho solo sballati e sono bellissimi!!!!!!
Se ti interessa dare un'occhiata il sito è galassiacer.it.
Ciao :P

#9
pincopallo ha scritto:Ho ordinato ieri i sanitari pozzi-ginori. E stamattina una collega mi dice che si rovinano subito perchè loro li avevano e la ceramica era brutta :shock:
Io pensavo fossero di buona qualità :cry:
Che simpatica la tua collega :!:
Forse è la voce dell'invidia che le fa dire tali idiozie?

Ciao Bizet